Il dramma di Laura Torrisi, lo sfogo social: “Fa male al cuore”

Laura Torrisi affida ad Instagram il suo pensiero in merito alla questione afghana. L’attrice ha rivelato di stare male per quanto sta accadendo. 

Laura Torrisi (Instagram)
Laura Torrisi (Instagram)

Diventata popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006 e per aver avuto una relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia, Laura Torrisi si è fatta conoscere anche per le sue qualità recitative. L’attrice italiana, infatti, ha partecipato a numerosi progetti cinematografici e televisivi.

Dopo averla vista come protagonista femminile nel film Una moglie bellissima di Pieraccioni, Laura viene scelta per partecipare a numerose fiction di grande successo di Canale 5 (L’onore e il rispetto Le tre rose di Eva tra le altre), confermandosi una delle attrici più prolifiche sulla scena nazionale.

Attualmente la Torrisi si sta godendo le vacanza estive. Infatti sui social pubblica spesso degli scatti al mare e mentre si gode il sole. Ma, nonostante sia in ferie, non manca di essere vicina ai temi caldi del momento. Come molti altri suoi colleghi, anche Laura ha voluto dire la sua ed essere vicina alle donne afghane in grande difficoltà.

Laura Torrisi parla della situazione in Afghanistan: “Immaginate ciò che non si vede”

Tramite le sue storie su Instagram, Laura Torrisi ha mostrato vicinanza alla popolazione afghana che sta vivendo uno dei momenti più drammatici della storia contemporanea. L’attrice italiana, infatti, ha ricondiviso due video di Fan Page che descrivono la drammatica situazione nel paese.

Nel primo c’è una spiegazione generalista del momento storico e politico, ovvero da come è iniziato tutto a cosa sta accadendo nella nazione. “Male al cuore nel vedere tutto queste ed immaginare ciò che non si vede”, questo ha scritto l’attrice per commentare ciò che ha visto e sentito nel filmato.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi allarme social: “tanta paura” cosa sta succedendo?

Nel secondo video, invece, c’è la drammatica testimonianza di una ragazza afghana che rivela di essere nata dalla parte sbagliata del mondo e quello della regista afghana Sahraa Karimi mentre filma la situazione a Kabul, terrorizzata dall’arrivo dei talebani e che teme per la sua vita e quella dei suoi concittadini.

Impostazioni privacy