Sandra Milo, niente GF Vip per lei? Botta e con Cattelan

Sandra Milo, amata e seguita attrice, continua a stupire e questa volta lo scambio social con Alessandro Cattelan sorprende

Sandra Milo, niente GF Vip per lei? Lo scambio con Cattelan
Alessandro Cattelan e Sandra Milo, Fonte foto: Instagram (@ alecattelan; @ sandramiloreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Sandra Milo continua a stupire tutti e questa volta il botta e risposta con Alessandro Cattelan sorprende: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Milo è stata spesso associata al ‘Grande Fratello Vip‘ e in molti vorrebbero vedere l’iconica attrice, conduttrice e cantante nella Casa più spiata d’Italia e chissà se mai accadrà.

Nel frattempo, però, probabilmente, la Milo si starà godendo le attese e meritate vacanze e forse è a quanto pare è in attesa di un nuovo progetto per la prossima stagione televisiva.

La Milo ha una carriera davvero molto lunga e che arriva da lontano, infatti, il suo primo ruolo nel mondo dello spettacolo risale al 1959 quando partecipa alla pellicola di Rossellini dal titolo ‘Il generale Della Rovere‘ e dove recita insieme al grande Vittorio De Sica.

Sandra Milo e il botta e risposta con Alessandro Cattelan: addio la GF Vip?

Sandra Milo, amata e seguita attrice, continua a sorprendere e a quanto pare, durante un botta e risposta su Facebook con Alessandro Cattelan, ha svelato il suo futuro in televisione: le sue parole.

In tantissimi, sicuramente sono in attesa di scoprire i futuri progetti dell’iconico volto televisivo e cinematografico italiano e a rivelarlo è stata proprio lei anche se non del tutto.

Alessandro Cattelan ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ di cui è protagonista grazie al suo prossimo show in onda a a settembre; in alto a destra vi è la foto della Milo e un breve titolo che recita: “Faccio un musical e sogno il GF“.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”

Cattelan ha dunque deciso di incrociare le dita per il sogno dell’attrice, ma la Milo ha poi deciso di rispondere al conduttore spiegando che anche lo scorso anno era stata contattata per prendere parte al ‘GF Vip‘, ma poi non se n’è fatto più nulla e probabilmente anche questa volta sarà così perché: “Grazie a Dio si è profilato all’orizzonte un nuovo progetto molto più stimolante e innovativo“.

Sandra Milo, niente GF Vip per lei? Lo scambio con Cattelan
Commenti, Fonte foto: Facebook (@Pagina ufficiale di Alessandro Cattelan)
Impostazioni privacy