Vite al limite, la storia drammatica di Chuck Turner: come sta oggi?

La storia di Chuck Turner è stata raccontata durante la seconda stagione di Vite al limite. Tutto è iniziato da un evento drammatico.

Vite al limite, Chuck Turner (Google Immagini)
Vite al limite, Chuck Turner (Google Immagini)

Vite al limite è una trasmissione che ha sempre appassionato molti telespettatori. Il carico di emozioni di ogni storia fa sì che sia molto seguita su Real Time. In una puntata della seconda stagione il protagonista fu Chuck Turner. Un racconto denso di significati con un inizio davvero drammatico.

Tutti sappiamo che basta un piccolo evento nella vita di una persona per segnarla in maniera profonda. Che sia positivamente o negativamente. Questo è quanto accaduto al protagonista di Vite al limite: Chuck Turner. Un episodio che l’ha segnato profondamente e che lo stava conducendo nel baratro.

Fortunatamente, però, ha capito che nella sua condizione non si potesse proseguire. Per questo si è affidato alla trasmissione e al Dr. Nowzaradan per poter avere la possibilità di vivere una seconda vita. Una storia che è rimasta impressa a molti proprio grazie ad un inizio straziante.

Vite al limite, dal dramma alla rinascita: come sta oggi Chuck Turner?

L’evento che ha stravolto la sua vita è stato quando la sua prima moglie è stata uccisa. Una rottura nella sua vita che lo ha condotto a cercare rifugio e conforto nel cibo. Da quel momento, Chuck è arrivato a pesare ben 315 chili, con la comparsa di un lipoma di oltre 20 chili. Una situazione in cui non poteva neanche muoversi.

Per avere un minimo di mobilità si affidava ai camion della sua ditta. Una piccola ripartenza la si deve anche al supporto fornito dalla sua seconda moglie, che poi si sperareà da lui, e dai parrocchiani della sua comunità. Così decise di affidarsi al dottor Nowzaradan e al suo staff. Una decisione fondamentale che gli ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Penny Saeger tra difficoltà e incertezze: come sta oggi?

La straziante vicenda di Chuck Turner è rimasta impressa nella mente di molti. Oggi grazie, non solo allo splendido lavoro del Dr. Now, anche alla sua determinazione è un uomo nuovo. Gli spettatori lo hanno visto decisamente più magro, si dice sia arrivato a pesare poco più di 100 chili ma lo stesso Chuck ha affermato che la sua trasformazione non è ancora terminata.