Giovanni Terzi contro i No Vax: quella sua malattia ai polmoni

Giovanni Terzi, noto giornalista e scrittore, ha deciso di andarci giù pesante contro i No Vax, raccontando la sua malattia: le sue parole

Giovanni Terzi contro i No Vax: quella malattia ai polmoni
Giovanni Terzi, Fonte foto: Instagram (@ terzigio)

Giovanni Terzi, amato giornalista, scrittore, nonché compagno di Simona Ventura, ha deciso di dire la sua in merito a chi rifiuta di vaccinarsi ed anche ai No Vax e racconta la sua malattia ai polmoni: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, in queste ultime settimane a far molto discutere sono state le ultime decisioni prese dalla politica in merito al Green Pass, questo, infatti, si può ottenere con una prima dose di vaccino, con entrambe le dosi oppure con un tampone negativo fatto nelle precedenti 48 ore.

Ad andare contro la suddetta scelta sono stati davvero molti, infatti, le manifestazioni si sono susseguite nel corso delle settimane in diverse città italiane.

Sono stati davvero molti i personaggi noti a dire la loro in merito alla vaccinazione ed in molti hanno pubblicato scatti della loro dose di medicinale, ovviamente non senza ricevere critiche, ma questa volta Terzi ha deciso di dire la sua.

Malattia Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura racconta i suoi problemi

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giovanni Terzi ha deciso di pubblicare un video sulla sua pagina Instagram in cui ha parlato a chi non vuole vaccinarsi ed ha raccontato la sua malattia ai polmoni.

In merito, il compagno di Simona Ventura ha spiegato: “Io da circa un anno mi sto cercando di curare rispetto a una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo proprio i miei polmoni sono a meno 40% di capacità polmonare“.

Queste le iniziali parole di Terzi che poi ha continuato a spiegare che se per caso, a causa di un No Vax, prendesse di nuovo il Nuovo Coronavirus, la sua probabilità di sopravvivere sarebbe molto limitata.

LEGGI ANCHE >>> Il figlio di Simona Ventura è probabilmente tra gli uomini più belli d’Italia

Parole davvero forti quelle del compagno della Ventura che ha riscontrato il parere positivo di moltissimi dei suoi seguaci ed anche della stessa conduttrice che ha commentato scrivendo: “Ti amo“.

Giovanni Terzi contro i No Vax: quella malattia ai polmoni
G. Terzi, Fonte foto: Instagram (@ terzigio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Impostazioni privacy