Michael Schumacher, avete visto suo figlio? Sono due gocce d’acqua (FOTO)

Michael Schumacher sta vivendo un periodo terribile con lui tutta la sua famiglia. A ricordarlo, però, ci pensa suo figlio Mick non solo sulle piste di F1.

Michael Schumacher (GettyImages)
Michael Schumacher (GettyImages)

Conosciamo la storia del fenomeno tedesco Michael Schumacher. La sua storia in pista è a dir poco leggendaria con 7 titoli vinti. Il connubio con la Ferrari è storico e ancora oggi la scuderia di Maranello cerca il successore. Cosa che spera di aver fatto scegliendo il monegasco Charles Leclerc.

Sappiamo bene che la famiglia Schumacher sta vivendo un periodo durissimo iniziato con il gravissimo incidente capitato in Francia a Michael. Dal 2013, si conoscono pochissime notizie della leggenda della Formula 1. Se il suo passato è rappresentato dalle tante immagini, c’è anche un presente da tenere in considerazione attraverso suo figlio: Mick Schumacher. Un ragazzo che ha una straordinaria somiglianza con il padre.

Il giovane tedesco ha voluto ripercorrere le orme del padre ed ora è alla sua prima stagione in Formula 1. Vedremo con il tempo se riuscirà a raggiungere la Ferrari e avere, in un certo qual modo, la possibilità di proseguire una storia fantastica iniziata dal padre.

Michael Schumacher: ecco suo figlio Mick

Mick è nato il 22 marzo 1999 ed è un pilota automobilistico. Ha iniziato da piccolo con le macchine. Dai Karting è passato alla Formula 4 per poi passare alla Formula 3 e iniziare la sua scalata.

Nel 2019 viene annunciato il suo ingresso nella Ferrari Driver Academy avendo la possibilità anche di testare la Ferrari SF90. Dopo questo periodo, nel 2020 C’è il suo debutto con la Haas di Magnussen durante le prove libere di Abu Dhabi. Nella stessa giornata viene annunciato l’accordo con la scuderia con un contratto pluriennale.

LEGGI ANCHE >>> Come si è fatto male Michael Schumacher? I motivi dell’infortunio

Moltissimi appassionati e tifosi del padre ripongono tantissime speranze su Mick. Molti vogliono che migliori sempre per poter proseguire la leggenda Schumacher. E, in fondo, possiamo dirlo che questo sarebbe la giusta ricompensa anche per Michael vittima di un destino drammatico.

Mick Schumacher (GettyImages)
Mick Schumacher (GettyImages)
Impostazioni privacy