Gigi D’Alessio, avete visto suo figlio? E’ uguale a lui (FOTO)

Tutti conosciamo il cantante Gigi D’Alessio ma ora anche suo figlio sta seguendo questa strada. Tra l’altro con una somiglianza incredibile.

Gigi D'Alessio (GettyImages)
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Gigi D’Alessio è un vero simbolo di Napoli e non solo. La sua musica è arrivata ovunque ed è amatissimo in moltissime parti del mondo. Per quanto riguarda la sua vita fuori dal palco sappiamo tutti della sua lunga storia con la collega Anna Tatangelo con cui ha avuto anche un figlio.

Ma non c’è solo Andrea, il cantautore napoletano ha altri figli. Uno di questo è Luca D’Alessio, avuto dalla relazione con Carmela Barbato. Il ragazzo è l’unico ad aver iniziato una carriera nella musica. Cosa che ha inorgoglito moltissimo il padre, dando il suo più totale supporto.

Un ragazzo che ha appena iniziato ma che si sta facendo già notare. Il giovane cantante non solo sta ripercorrendo le orme del padre ma, a questo, si aggiunge anche una straordinaria somiglianza con il cantautore. Voi lo conoscete?

Ecco chi è il figlio di Gigi D’Alessio

Luca D’Alessio è il terzogenito di Gigi D’Alessio, avuto nella sua prima relazione poi finita nel 2006. Nato nel 2003, ha visto la separazione dei genitori quando era ancora molto piccolo. Ragazzo giovane ma con le idee già molto chiare. Infatti ha intrapreso la carriera nell’ambito musicale.

Ci sono poche informazioni sul suo conto visto la profonda riservatezza che ha. Però sulla musica possiamo dire che ha debuttato nel 2017 nel singolo Orizzonte de Il Mago. Cosa che ha reso estremamente felice il padre.

LEGGI ANCHE >>> Esclusiva, Luca D’Alessio: “Sogno Sanremo nel 2002” (VIDEO)

Una carriera che è ancora all’inizio, come dimostra il suo account Instagram, ma sembra stia decollando. Dopo Orizzonte ha pubblicato altri singoli come Se ti incontro e si è esibito anche in importanti locali. Oltre la passione per la musica, il ragazzo ha una somiglianza molto forte con il padre. Che non può far che felice Gigi D’Alessio.

Luca D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio (Instagram)
Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio (Instagram)
Impostazioni privacy