Emanuele Filiberto, avete visto dove è in vacanza? E’ un paradiso (FOTO)

Giorni di relax per Emanuele Filiberto. Il rampollo di casa Savoia si sta godendo le vacanze estive in un posto da favola. 

Emanuele Filiberto di Savoia (Instagram)
Emanuele Filiberto di Savoia (Instagram)

Oltre ad un titolo nobiliare, Emanuele Filiberto in questi anni si è fatto conoscere dal pubblico italiano anche per altri aspetti. Lo abbiamo visto al Festival di Sanremo, concorrente di Ballando con le Stelle, allievo e giudice del talent di Canale 5 Amici. Tutte facce che lo hanno fatto apprezzare, nonostante un passato poco felice della sua famiglia.

L’erede di casa Savoia è potuto tornare in Italia stabilmente solo nel 2020, dopo che i suoi eredi furono stati esiliati dopo il secondo conflitto mondiale. Emanuele, è nato e cresciuto in Svizzera, precisamente a Ginevra, un luogo a cui è ancora molto legato. Infatti, si divide tra il nostro Paese e la nazione d’oltralpe.

Il mese scorso, Filiberto è stato in visita tra Città di Castello e Lippiano, luoghi suggestivi in Umbria tanto cari alla bisnonna Elena. Emanuele ha invitato le persone a recarsi in questi posti, dove ha un casolare a Serra Partucci di Umbertide, in cui va appena ha occasione.

Emanuele Filiberto, vacanze da sogno: il posto da favola pubblicato sui social

Dopo aver visitato l’Umbria, Emanuele Filiberto ha rivelato sui social un posto fantastico dove sta passando le vacanze. Tramite le Storie di Instagram, l’erede di casa Savoia ha pubblicato una foto con una paesaggio da perdere il fiato. Il luogo ideale dove rilassarsi e trovare qualche momento per sé stessi.

Nello scatto pubblicato dal popolare social, vediamo i piedi di Emanuele che è disteso su un lettino a godersi il sole che sta via via tramontando. Davanti a lui c’è una distesa naturale magnifica, tra le acque di un lago e il verde degli alberi che lo circondano.

LEGGI ANCHE >>> Emanuele Filiberto: età, carriera e vita privata

Non sappiamo dov’è questo posto, visto che Filiberto non ci ha regalato altri indizi. Tuttavia, sappiamo che una delle sue dimore più belle, quella a Ginevra, è circondata proprio da un lago e da moltissimo verde. Forse le sue vacanze le sta passando proprio in Svizzera, prima di tornare in Italia.

Emanuele Filiberto di Savoia (Instagram)
Emanuele Filiberto di Savoia (Instagram)
Impostazioni privacy