Cristiano Malgioglio non ci sta, prende posizione: c’entra la Carrà

Arrivano le parole di Cristiano Malgioglio che solleva il punto prendendo posizione: le parole che fanno riflettere. Ecco di cosa si tratta

Cristiano Malgioglio non ci sta, prende posizione: c’entra la Carrà
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages

Arrivano le parole condivise dal noto ed amato personaggio del mondo dello spettacolo Cristiano Malgioglio, ed affidante ai social: il motivo di quanto da lui scritto è inerente a Raffaella Carrà.

Un personaggio davvero noto e dalla grande popolarità, che riceve con costanza l’affetto de pubblico che lo segue da tempo, con grande affetto e stima nei suoi confronti, Malgioglio, famoso ed affermato cantautore, paroliere e personaggio televisivo dalla meravigliosa carriera.

In questa occasione, però, quando condiviso dai social ha a che fare, in qualche modo, con ciò che la Spagna sta facendo per omaggiare la compianta regina della televisione, Raffaella Carrà. Nel testo in questione, la parte finale riguarda invece l’Italia. Ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Mina, epico litigio? Tutta la verità

Cristiano Malgioglio, le parole su Raffaella Carrà e la stoccata all’Italia

Un personaggio dalla grande fama e dal grande successo, Cristiano Malgioglio, che attraverso i social ha avuto modo di spiegare e condividere il proprio punto di vista, dopo la notizia che riguarda il regista Pedro Almodovar, che omaggerà proprio la Carrà nel film “Madres Paralelas”.

A tal riguardo, infatti, Malgioglio ha avuto modo di spiegare: Il grande regista spagnolo Pedro Almodovar nel suo nuovo film “Madres Paralelas” che presenterà alla Mostra Internazionale di Venezia omaggerá la nostra Grande Raffaella Carrá di cui era amico e grande ammiratore”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà devota a Padre Pio: così si è avvicinata alla sua figura

Nel medesimo post che si può leggere su Instagram, il volto noto dello spettacolo ha anche aggiunto: “Sicuramente Raffaella sarebbe stata orgogliosa e molto felice. Ringraziamo la Spagna per quello che sta facendo per la Carrá mentre l’Italia dorme.”.

Il riferimento di Malgioglio va dunque all’Italia che, a suo dire, stando a quanto emerge dal testo, non starebbe facendo abbastanza per Raffaella e ciò creerebbe un pizzico di delusione in Cristiano, che però ha avuto modo di complimentarsi con il Paese della Spagna.

Cristiano Malgioglio non ci sta, prende posizione: c’entra la Carrà
Post di C. Malgioglio (fonte foto_ Instagram, @cristianomalgioglioreal)