“Il vaccino uccide”: mio cugino news sbanca i social, no vax ridicolizzati

Da questa mattina, su Twitter, è intendenza “Mio cugino news”, un hashtag che prende in giro i no vax a colpi di tweet. 

"mio cugino news" contro no vax (Adobe Stock)
“mio cugino news” contro no vax (Adobe Stock)

Il popolo dei no vax continua a manifestare contro il vaccino anti Covid e contro l’uso obbligatorio del Green pass. Minacce e intimidazioni sono all’ordine del giorno. Tanto che la loro rabbia aumenta ogni volta dietro le decisioni del governo Draghi in merito alla campagna vaccinale per arginare le varianti del virus.

L’obiettivo dei no vax è proprio quello di sminuire la campagna pro-vaccini messa in atto dal governo. Infatti, cercano di sminuire l’autorità degli esperti, il lavoro dei media, dei medici e di tutti i sanitari che promuovono le vaccinazioni. Inoltre, chiedono a gran voce la libertà gridando alla “dittatura sanitaria” e manifestando con cortei non autorizzati.

Un ossimoro ridicolizzato da loro stessi con il loro modo di agire. Ma adesso, una vera e propria presa in giro contro le fake news che pubblicano quotidianamente, arriva dai social. Su Twitter, infatti, è in tendenza l’hashtag “Mio cugino news”, dove gli utenti si divertono a inventare storie assurde.

Mio cugino news, l’hashtag contro le fake news: no vax ridicolizzati

Da questa mattina, il popolo di Twitter si sta divertendo con l’hashtag “Mio cugino news”. Gli utenti, infatti, si inventano storie assurde per prendere in giro le fake news che vengono pubblicate quotidianamente dai no vax, spacciandole per vere.

“Mio cugino mi ha detto che quando vi provate una maglietta nuova e sentite pungere dietro la schiena e vi dicono “è l’etichetta”, allora è tardi: vi hanno già fatto la prima dose di Pfizer”, ha scritto un utente su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Gaetano Curreri vaccinato? Sui social è già guerra con i No Vax

Un forte presa di posizione degli utenti social. Che, contro l’ignoranza dei no vax e le loro teorie farneticanti, hanno deciso di rispondere con sagace ironia, strappando una risata a chiunque capiti di leggere uno dei loro tweet. Sicuramente, come spesso capita in queste occasioni, potrebbe esserci un contro hashtag. In questo caso i no vax tenteranno di rispondere a “Mio cugino news”.