Tommaso Zorzi vittima di un brutto scherzo: “una mancanza di rispetto”

Tommaso Zorzi, amato e seguito influencer, ha raccontato di essere vittima di un brutto scherzo: “una mancanza di rispetto

Tommaso Zorzi vittima di un brutto scherzo: "una mancanza di rispetto"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Tommaso Zorzi ha deciso di raccontare un brutto scherzo di cui è vittima da questa mattina: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ed amato influencer ha, da qualche mese, terminato la sua incredibile esperienza all’interno della Casa più spiata dagli italiani quella del ‘Grande Fratello Vip‘ riuscendo ad uscirne vincitore.

Da quel momento in poi, com’è noto, la sua vita è cambiata e la sua popolarità è aumentata nel corso del tempo; inoltre, dopo l’uscita dal ‘GF Vip‘, Zorzi ha cominciato una nuova avventura nei panni di opinionista durante la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ riscuotendo davvero un grande successo.

Inoltre, di recente, ha anche trovato l’amore e da qualche tempo, l’influencer è fidanzato con Tommaso Stanziani, noto ed apprezzato ballerino dell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non le manda a dire e si sfoga: c’entra il Ddl Zan

Tommaso Zorzi – Instagram: brutto scherzo per il vincitore del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi, amato e seguito influencer, ha dunque deciso di raccontare e di far sapere ai suoi tanti follower su Instagram il brutto scherzo, se così si può chiamare, che gli è stato fatto e che fino a qualche ora fa ancora stava avvenendo.

Con alcune stories sulla sua pagina Instagram, Zorzi ha spiegato che: “Ragazzi praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però, cioè che è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider che sta mandando perché sta continuando a mandare ogni mezz’ora un fattorino che mi manda una pizza che è da pagare“.

Il noto influencer spiega di essere perplesso su come una cosa del genere possa essere divertente ed invita chiunque stia chiamando i rider di smetterla.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, lo sfogo contro Zorzi: “Un fallimento come essere umano”

Insomma, davvero un brutto scherzo che l’influencer a cui l’influencer sta provando a mettere fine.

Tommaso Zorzi vittima di un brutto scherzo: "una mancanza di rispetto"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)
Impostazioni privacy