Barbara D’Urso, il post che emoziona il web: “Ti amo” (FOTO)

Messaggio accorato di Barbara D’Urso che ha deciso di fare una splendida dedica sui propri social. Per chi sarà questo dolce post?

Barbara D'Urso (GettyImages)
D’Urso (GettyImages)

Barbara D’Urso in questi anni è diventata una presenza fissa all’interno della televisione italiana. Nonostante questo però ha sempre preferito parlare poco della propria vita privata e concentrarsi anima e corpo sul proprio lavoro. Piaccia o meno in questi anni la presentatrice partenopea ha sempre portato a casa risultati importanti.

Oggi però ha voluto aprire una piccola finestra sulla propria vita privata postando sui social un messaggio molto dolce dedicato al suo primo figlio. Oggi infatti è il compleanno di Gianmauro Berardi, primogenito di Barbara D’Urso, che compie 35 anni. Medico, si è specializzato in chirurgia.

Barbara D’Urso, l’accorata dedica

Manco a dirlo è l’orgoglio di Barbara D’Urso, insieme al fratello Emanuele Berardi. Gianmauro dopo aver studiato alla facoltà di Medicina e Chirurgia alla Harvard Medical School ha partecipato anche a delle missioni umanitarie. Molto riservato, si sa ben poco della sua vita privata.

Poco fa la mamma ha postato una foto di lei da giovane accompagnata dal seguente messaggio: “Alle 14 sei arrivato tu. Il mio primo figlio. L’unico punto di felicità totale (che si è ripetuto il 29 settembre di 2 anni dopo). E continui a rendermi felice anche a migliaia di Km di distanza e a rendermi tanto orgogliosa. Io, tu ed Emanuele, insieme ed indivisibili. Ti amo. Mamma”.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la tragedia sfiorata: “Mi vengono i brividi”

Un messaggio molto caloroso dove manca la foto del ragazzo. Chissà che non sia stata una decisione della stessa D’Urso per salvaguardare la privacy del figlio, che come abbiamo detto si è sempre tenuto lontano dai riflettori. Anche da parte della nostra redazione vanno i più sinceri auguri a Gianmauro per i suoi 35 anni.

Barbara D'Urso (Twitter)
D’Urso (Twitter)
Impostazioni privacy