Vite al limite, Melissa Morris pesava 296 Kg: oggi è irriconoscibile

Melissa Morris è stata la prima paziente del dottor Nowzaradan per Vite al limite. Pesava 296 Kg, oggi è completamente trasformata.

Melissa Morris, Vite al limite (Google Images)
Melissa Morris, Vite al limite (Google Images)

Vite al limite in questi anni ha aiutato tantissime persone. La prima puntata in assoluto che ha visto protagonista il dottor Nowzaradan lo ha visto dare una mano a Melissa Morris a perdere peso. Stiamo parlando del lontano 2005, quando il medico ha avuto a che fare con la donna che pesava 296 Kg.

La cura del dottor Nowzaradan ha avuto un effetto esaltante su Melissa, tanto da farle raggiungere il peso di 71 Kg. Proprio quella prima puntata ha dato l’opportunità al programma di spiccare il volo. La donna da par suo ha ringraziato più volte pubblicamente il medico e ha anche pubblicato sui propri social diverse foto che testimoniano il suo difficile percorso.

Vite al limite, Melissa Morris oggi: la prima paziente del dottor Nowzaradan

La vita di Melissa Morris non è stata però tutta rosa e fiori. Negli anni ha infatti divorziato dal marito Chris. In compenso però è riuscita ad avere tre figli. Le gravidanze l’hanno portata ad aumentare di 45 Kg.

Oggi la donna è finalmente felice e sta bene con sé stessa. Recentemente ha pubblicato una foto accompagnata dalla seguente didascalia: “Non lascio più che il mio peso definisca la mia bellezza. Non darò più valore all’opinione che qualcun altro ha di me”. Insomma una bella dimostrazione di forza.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Janine: da oltre 300kg a oggi, inimmaginabile cambiamento

L’anno scorso ha anche pubblicato un’immagine dove c’erano i suoi tre figli insieme a l dottor Nowzaradan. Melissa ha ricordato la prima visita al medico durata 8 ore, con la promessa che un giorno avrebbe avuto dei figli. Alla fine il suo desiderio è stato esaudito grazie a Vite al limite e oggi è madre di tre bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme)

Impostazioni privacy