Michael Schumacher, fissata la data: i fan non stanno nella pelle

Sono tutti in visibilio per la notizia arrivata poco fa su Michael Schumacher. Fissata la data per il suo grande ritorno sullo schermo.

Michael Schumacher (GettyImages)
Michael Schumacher (GettyImages)

Michael Schumacher ha scritto pagine importanti della storia della F1. Il driver tedesco con i suoi 7 titoli è ancora oggi il pilota più vincente di questo sport alla pari di Lewis Hamilton, che punta a superarlo nei prossimi anni. La storia di Schumi però è indissolubilmente legata all’Italia e in particolare alla Ferrari.

Proprio con la Rossa ha infatti conquistato 5 Mondiali consecutivi diventando l’icona di questo sport. Purtroppo dopo il ritiro, un terribile incidente sugli sci, lo ha messo fuorigioco. Poco si sa sulle condizioni del tedesco che ancora oggi è amatissimo dai suoi tifosi.

Come sta Michael Schumacher?

Le uniche notizie trapelate sinora sono che Michael a quanto pare sarebbe uscito dal coma e al momento si troverebbe presso la propria abitazione in Svizzera curato e monitorato dai migliori specialisti. Non sappiamo se e quando lo rivedremo. In questi anni la sua famiglia ha sempre cercato di salvaguardare la sua privacy.

Intanto però è arrivata una notizia meravigliosa per tutti i fan della F1 e di Michael Schumacher. Netflix Germania, infatti, ha annunciato poco fa che il prossimo 15 settembre farà il proprio esordio sulla piattaforma streaming il primo film ufficiale sul pilota tedesco avallato e supportato anche dalla sua famiglia. Un progetto meraviglioso che ha mandato subito in estasi i suoi tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, clamoroso retroscena: così cambia tutto

Molto poco si sa di questo film. A quanto pare dovrebbe essere una sorta di documentario in stile The Last Dance. Probabile che questo nuovo lavoro arrivi a distanza di poco anche su Netflix Italia.

Impostazioni privacy