Saman, si aggiunge un altro tassello: il gesto clamoroso

Un nuovo pezzo si aggiunge alla storia di Saman Abbas, il fidanzato avrebbe parlato di una grossa cifra rubata dalla ragazza per scappare all’estero.

Saman e Saqib (Google Immagini)
Saman e Saqib (Google Immagini)

Il caso della ragazza scomparsa Novellara continua ad avere clamorosi risvolti. A raccontarlo sarebbe stato Saqib, secondo La Nazione, durante la dichiarazione agli inquirenti. Un tassello che potrebbe rappresentare una piccola svolta.

Il ragazzo ha raccontato che Saman, prima di conoscerlo, aveva conosciuto un altro ragazzo tramite i social network. I social, per la ragazza, rappresentavano una scappatoia da una realtà crudele. Tramite quella conoscenza, sempre secondo il fidanzato, la ragazza avrebbe fatto un gesto inaspettato. Avrebbe rubato una cifra vicina ai 6mila euro dai genitori e sarebbe scappata in Belgio per convivere con il ragazzo conosciuto prima di Saqib.

La situazione era davvero instabile e l’obbligo al matrimonio con un cugino stava portando Saman alla disperazione. Tale per cui tentare il suicidio, questo il motivo che ha spinto la ragazza, secondo il racconto di Saqib, ha scappare portando con se una grossa cifra.

Saman Abbas: il caso continua

Nel suo ritorno, la ragazza chiede a questo ragazzo di contattare immediatamente le forze dell’ordine in caso di sua scomparsa. Una richiesta fatta anche a Saqib prima della sua effettiva scomparsa.

Il ragazzo ha spiegato anche come al suo ritorno sia stata costantemente controllata da una coppia per non farla scappare. Il legale del ragazzo ha parlato di indagini che continuano. Probabilmente ci sono ancora ipotesi in stato embrionale che starebbero prendendo corpo dopo le ultime dichiarazioni di Saqib.

Una dichiarazione è arrivata anche dal difensore dei genitori che parla di un assalitore che ha agito in maniera autonoma. Le sue parole sono state: “La storia di Saman dimostra che lei non aveva paura dei genitori. Questi faticavano a gestire la figlia, evidentemente e giustamente irrequieta, ma mai è emerso che siano stati violenti verso di lei. Auspico che Saman sia viva, ma se le fosse accaduto qualcosa di brutti, va ricondotto a qualcuno che ha agito in modo autonomo e inaspettato”.

LEGGI ANCHE >>> “Saman? C’è speranza che sia viva”: le rivelazioni shock del testimone

Un caso ancora tutto da scoprire con la speranza che la ragazza sia viva e stia bene. Sicuramente se ne tornerà a parlare data la complessità della vicenda che non riguarda più solo l’Italia.

Impostazioni privacy