Naked Attraction Italia, dove vederlo: in TV e in streaming

In Italia è arrivato Naked Attraction, il nuovo programma che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Ecco dove puoi vederlo in tv e in streaming.

Nina Palmieri (Instagram)
Naked Attraction Italia, Nina Palmieri (Instagram)

Naked Attraction Italia è il nuovissimo dating show. E’ un esperimento sentimentale, in cui sei persone sono nudi e hanno come obiettivo quello di trovare l’amore. I concorrenti dovranno scegliersi solo toccandosi, per capire se tra loro può nascere una storia sentimentale solo palpandosi fisicamente.

Per vedere il programma è necessario l’abbonamento a Discovery Plus che ha un costo di 3,99 euro al mese. Tuttavia, lo show può essere visto gratuitamente per 14 giorni grazie all’iscrizione a Tim Vision Plus. Basta mettere le proprie credenziali ed una carta di credito.

Chi conduce Naked Attraction Italia

Al timone di Naked Attraction Italia c’è Nina Palmieri, un volto noto al grande pubblico per essere stata una Iena nel programma di Italia Uno. “Oggi trovare l’amore è sempre più complicato – ha spiegato la presentatrice – Social network, lavoro, status symbol, abbigliamento: tutto queste cose possono influenzare la scelta del partner”.

Chi è Nina Palmieri: età e carriera

  • Nome: Giovanna Nina Palmieri
  • Data di nascita: 26 marzo 1976
  • Luogo di nascita: Avezzano (L’Aquila)
  • Età: 44 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Giornalista, Conduttrice e Autrice
  • Peso: 62 Kg
  • Altezza: 174 cm

Nina Palmieri è nata il 26 marzo 1976 ad Avezzano, una città in provincia de L’Aquila. E’ una giornalista e conduttrice, conosciuta principalmente per essere l’inviata del programma “Le Iene”. 

Laureata alla facoltà di Lettere e Filosofia con indirizzo Musica e Spettacolo a Roma, Nina inizia la propria carriera come giornalista, scrivendo per “Il Messaggero”. Poi approda a Magnolia dove cura lo show “Invisibili” di Marco Berry e poi “I viaggi di Nina”, andando in onda per 5 edizioni su La7 e Fox Life.

A darle la grande notorietà è la collaborazione con la redazione de “Le Iene”. Inizia come autrice esterna, poi viene promossa ad inviata, acquisendo in questo modo una grande popolarità. Adesso è al timone di Naked Attraction Italia su Discovery Plus.

Nina Palmieri: marito e figli

Dal 2016, la conduttrice di Naked Attraction Italia è impegnata con il surfista Giovanni, che per tutti è Thor, un soprannome che deriva dai suoi capelli biondi. L’obiettivo dell’uomo è quello di riuscire ad aprire una scuola di surf, facendo in modo che la sua passione continui ad essere il suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene Show anticipazioni: si prevede un ritorno scoppiettante questa sera

Nina e Giovanni, inoltre, sono diventati genitori nel 2017, quando la conduttrice e giornalista italiana ha dato alla luce Amanda. La prima ed unica figlia per la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella)

Impostazioni privacy