TikTok, dramma per un’influencer: muore in diretta (VIDEO)

Una storia drammatica ha visto come protagonista un’influencer di TikTok che è morta in diretta mentre stava girando un video.

Xiao Qiumei
TikTok – Xiao Qiumei (Google Images)

Una storia drammatica arriva dalla Cina. Un’utente molto famosa infatti è morta in diretta mentre realizzava un video per i suoi fan. Si tratta di Xiao Qiumei, 23 anni, che è caduta da una gru mentre ballava. Ha fatto un volo incredibile di 43 metri. Questo incidente si è verificato lo scorso 20 luglio a Quzhou, nella provincia di Zhejiang.

In questi anni Xiao Qiumei aveva raggiunto la cifra ragguardevole di 100mila follower. La ragazza di professione guidava proprio le gru e negli anni aveva realizzato diversi video. Nel suo ultimo filmato sta ballando, quando improvvisamente il telefono ruota. Si sentono le sue urla che si perdono nel vuoto mentre il cellulare filma la caduta.

Muore mentre gira un video su TikTok

Alcuni testimoni hanno affermato che la ragazza aveva il telefono in mano nel momento della caduta. Tale teoria però è stata confutata dai familiari che sostengono che la ragazza fosse molto professionale sul luogo di lavoro e avesse sempre lo smartphone in borsa.

Non è la prima volta che per un selfie o un video fatto in un luogo pericolo qualcuno ha poi perso la vita. Come sempre vi consigliamo di evitare questi gesti estremi. Quando ci si trova in situazioni potenzialmente pericolose è bene evitare di prendere il cellulare per filmarsi. Basta infatti un momento di distrazione per perdere definitivamente la propria vita.

LEGGI ANCHE >>> TikTok, dramma: la stella Caitlyn Loane, dopo l’ultimo video il suicidio

Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia di questa sfortunata ragazza. Qui sotto postiamo il video di TikTok incriminato. Consigliamo di non visionarlo a chi fosse particolarmente sensibile vista la forza delle immagini.

Impostazioni privacy