Meghan Markle, l’indiscrezione scuote la famiglia reale: c’entra il GF

Arriva una indiscrezione che potrebbe creare imbarazzo alla famiglia reale: c’entrano Meghan Markle e il GF, di cosa si tratta nello specifico?

Meghan Markle, l'indiscrezione scuote la famiglia reale: c'entra il GF
M. Markle (fonte foto: GettyImages)

Un’indiscrezione, un’ipotesi di cui si sta parlando in queste ore, inerente a Meghan Markle, o per meglio dire a suo fratello, potrebbe creare un po’ di imbarazzo alla famiglia reale: c’entra il Grande Fratello, ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

L’attenzione sulle vicende che riguardano da vicino o da lontano la famiglia reale è sempre molto alta, e forte è la curiosità del pubblico che, non a caso, resta in costante aggiornamento rispetto a quelle che possono essere novità, o presunte tali, ipotesi ed indiscrezioni.

Andando nello specifico di questo caso, pare che vi sarebbero alcune chance di avere un po’ di aria di nobiltà nella prossima edizione del Grande Fratello australiano. Tra i concorrenti infatti, stando a quanto riporta Leggo, pare che si stia pensando a Thomas Markle Jr, ovvero il fratello di Meghan, la duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle sbarca a Mediaset: ecco chi l’ha voluta a tutti i costi

Meghan Markle, la famiglia reale al centro delle voci: spunta l’ipotesi del fratello al Grande Fratello

È una indiscrezione che sta facendo discutere, in queste ultime ore, quella che racconta dell’ipotesi della presunta presenza del fratello di Meghan Markle nella prossima edizione del Grande Fratello australiano.

Stando a quanto riporta Leggo, il fratello della duchesse si troverebbe in isolamento a Sidney, pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata in qualità di concorrente. Una eventualità questa che potrebbe gettare imbarazzo per quel che concerne la famiglia reale, stando ad alcuni tabloid britannici, si legge su Leggo.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e Meghan, quel gesto cambierebbe tutto: il retroscena

L’ipotesi intatti preoccuperebbe Harry e Meghan, anche considerando che il fratellastro sarebbe stato allontanato da quest’ultima diversi anni or sono.

Sembra infatti che Thomas non abbia mai incontrato Harry né i figli, e in passato vi sarebbero stati anche scontri a distanza tra i protagonisti. Il Daily Mail fa dunque cenno, rispetto a questa situazione, alle sensazioni dei reali che “sono preoccupati per eventuali imbarazzanti rivelazioni”.

Tale ipotesi saranno confermate? E qualora lo fossero, come evolverà la situazione?

Meghan Markle, l'indiscrezione scuote la famiglia reale: c'entra il GF
M. Markle (fonte foto: GettyImages)
Impostazioni privacy