Mediaset, cambia tutto: in arrivo un palinsesto tutto estivo

La Mediaset è sempre ricca di sorprese e di tantissime novità per i suoi tantissimi seguaci e anche durante la bella stagione non si smentisce: ecco le novità

Mediaset, cambia tutto: in arrivo un palinsesto tutto estivo
Piersilvio Berlusconi, Fonte foto: GettyImages

Il palinsesto Mediaset è sempre ricco di tante sorprese ed anche questa volta, per il periodo della bella stagione non delude i tantissimi telespettatori: ecco le novità a partire dalla prossima settimana.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, già qualche tempo fa, Pier Silvio Berlusconi aveva comunicato che da settembre il palinsesto sarebbe drasticamente cambiato partendo da alcuni dei programmi portanti: quelli condotti da Barbara D’Urso.

La suddetta conduttrice, infatti, fino a qualche mese fa, era in televisione con ben tre trasmissioni: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘; secondo quanto spiegato da Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, la conduttrice resterà con ‘Pomeriggio 5‘, ma sarà maggiormente incentrato sull’attualità.

Inoltre, per la gioia dei tanti telespettatori, Pier Silvio ha spiegato che Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti ed anche Gerry Scotti saranno di nuovo a Mediaset, inoltre, a Berlusconi piacerebbe mettere al timone della domenica proprio Scotti.

LEGGI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi

Mediaset, Simona Branchetti e Veronica Gentili al timone di due nuovi programmi

Come già anticipato in precedenza, il palinsesto Mediaset è ricco di sorprese e non si ferma nemmeno durante il periodo estivo: ecco le novità a partire dal prossimo 26 luglio.

Il primo programma che i telespettatori potranno apprezzare è ‘Morning News‘ condotto da Simona Branchetti; la trasmissione, come forse in molti già sapranno, andrà in onda alle 8:45 e terminerà alle 11:00 in seguito il palinsesto manderà alcuni episodi di ‘Forum‘.

La suddetta conduttrice è in realtà giornalista da diversi anni e in tantissimi sicuramente la ricordano alla conduzione del TG5.

Un altro programma che si aggiungerà al palinsesto Mediaset è ‘Controcorrente‘ che, invece, andrà in onda su Rete 4 nella fascia serale. Il volto noto della trasmissione, in questo caso, sarà Veronica Gentili.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Il suddetto programma andrà in onda ogni lunedì alle ore 21:20 ed allieterà i tanti telespettatori con le news della settimana.

Impostazioni privacy