Mediaset cambia tutto, la decisione sul programma amatissimo

Arriva una decisione in casa Mediaset, a proposito di un programma molto amato e relativo al palinsesto: ecco di cosa si tratta in particolare

Mediaset cambia tutto, la decisione sul programma amatissimo
Mediaset (fonte foto: Mediaset Infinity)

Arrivano importanti novità per quel che riguarda la Mediaset e la programmazione estiva, inerente ad un programma molto amato da tantissimi telespettatori, ovvero All Together Now che vede, come noto, nei panni di conduttrice Michelle Hunziker.

Chi segue il programma con passione ed attenzione, sa bene che la Mediaset sta mandando in onda le replica della nota trasmissione che vede importanti personaggi come J- Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

A quanto pare, stando a quanto riportato da Lanostratv, che a sua volt dive Davidemaggio.it, pare che vi saranno prossimamente dei cambiamenti per quel che riguarda la giornata della messa in onda del programma.

Per il momento, come i fan ben sapranno, è il sabato la giornata in cui viene trasmesso il programma con la meravigliosa Michelle, ma a quanto pare dalla prossima settimana ci saranno variazioni su Canale 5 al riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, cambiamento epocale: fatta fuori l’amata conduttrice

Mediaset, la decisione su All Together Now: quando va in onda il programma

Una importante decisione, quella in casa Mediaset, che viene riportata da Lanostratv, che come detto cita davidemaggio.it, in merito alla propria programmazione e, nello specifico, ad All Together Now.

Al momento, è il sabato sera il momento in cui il pubblico può assistere alle repliche della trasmissione condotta dalla Hunziker, che per così dire dà battaglia alle repliche di The Voice Senior, in onda sulla Rai.

Stando a quanto si apprende, il programma del volto noto, la splendida Michelle, sarà spostato al mercoledì, andando quindi in onda il 28 luglio in prima serata.

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

E restando in tema programmazione Mediaset e Canale 5, va ricordato che Temptation Island sta arrivando alla fine di questa stagione, ed è previsto un doppio appuntamento per il gran finale, che sarà trasmesso il 26 e il 27 luglio.

Variazioni importanti che di certo interessano, e da vicino, i telespettatori di Canale 5, che pur trattandosi di repliche, per quel che concerne All Together Now, stanno guardando le puntate con grande interesse, godendosi il divertimento e l’entusiasmo dell’amato programma.

Mediaset (fonte foto: Mediaset Infinity)
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
Impostazioni privacy