Lutto alla Lazio, il dolore del giocatore: “Non ero pronto a lasciarti”

Lutto per il portiere della Lazio Pepe Reina che ha visto la scomparsa del suo cane Balu. L’addio è stato dato anche tramite i social.

Lazio, Pepe Reina (GettyImages)
Lazio, Pepe Reina (GettyImages)

Gli animali domestici ormai sono diventati fondamentali nella vita di molti. Quando questi ci lasciano è sempre una durissima perdita emotiva dato i tanti momenti passati assieme. Alla fine, chi sostiene che i cani siano come delle persone ha ragione perché può nascere un legame davvero importante.

Nel caso specifico, chi ha subito una brutta perdita è stato il portiere della Lazio Pepe Reina. Lo spagnolo era davvero affezionato al suo cane Balu e lo dimostra il fatto che ha voluto condividere con parole importanti il suo addio. Con lui, anche la moglie Yolanda Ruiz che ha annunciato la dipartita di Balu.

La famiglia ha voluto condividere il lutto tramite i social con un annuncio molto sentito. Molto sottovalutano ciò, ma i cani possono rappresentare qualcosa di molto positivo nella vita di una persona.

Lazio, l’annuncio di Reina

Come detto, la famiglia ha voluto divulgare la notizia tramite Instagram stories. Un addio straziante per il cagnolino che era con loro da anni. Parole che fanno capire l’importanza di Balu e il grandissimo affetto che avevano nei suoi confronti.

Le parole della moglie di Reina sono state: “Le tue ali erano pronte a volare, ma i nostri cuori non erano pronti a lasciarti andare. Ci mancherai tanto Balu. Possa Dio continuare a illuminare il tuo cammino dal cielo. Riposa in pace amore di mamma”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, si suicida a 38 anni

Un forte legame come dimostrano anche le parole di Reina: “Vola Balu… vola alto e prenditi cura di noi da lì amico… Sempre nei nostri cuori“. Un grave lutto per la famiglia Reina a cui servirà tempo per curare questa ferita.

Impostazioni privacy