WhatsApp: conoscete questo trucco? Vi farà divertire

Le app di messaggistica, come WhatsApp, ormai sono usate da tutti. Ma ci possono dei piccoli trucchi per fare qualche scherzo a qualcuno.

WhatsApp (AdobeStock)
WhatsApp (AdobeStock)

Ormai chi non conosce e non fa uso di queste applicazioni di messaggistica. Queste, ora, sono anche tanto altro. Su WhatsApp c’è la possibilità di chiamare e videochiamare oppure di mettere delle storie che lì viene definito come “stato”.

Naturalmente per poter usufruire del servizio, basta essere connessi alla rete. In questo modo si potranno effettuare operazioni anche fuori casa. Questa applicazioni, però, hanno anche trucchi che non tutti conoscono e che possono essere divertenti per fare uno scherzo a qualcuno.

Sappiamo che non è possibile inviare dei messaggi invisibili. Neanche inserendo tanti spazi sarà possibile inviare il messaggio. L’applicazione blocca sul nascere questa cosa, è una funzione automatica che non si può in alcun modo disattivare. Il messaggio, per essere inviato, deve contenere un carattere o un numero. Allora come è possibile inviare un messaggio senza caratteri? Scopriamolo insieme.

WhatsApp: come inviare un messaggio invisibile

Molti utenti iOS dicono che basti fare copia e incolla di una serie di spazi da un’altra app e il messaggio viene inviato. Ma non sempre va bene perché, appunto, l’applicazione tende a bloccare questi tipi di messaggi.

Allora come fare? La soluzione ci arriva dal sito Esquire. Per farlo basterebbe usare il sito unicode.flopp.net, premere il tasto Copy per copiare un messaggio e incollarlo nella chat in cui si vuole mandare. All’inizio sarà un piccolo spazio, quindi se volete creare un messaggio più lungo basterà solo incollarlo più volte.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, arriva la rivoluzione: è la novità che tutti aspettavano

Può essere un modo simpatico per scherzare con gli amici e fargli credere di avere un problema. Solo una precisazione: il sito, a volte, è molto lento ma se si vuole procedere ad uno scherzo allora vale la pena aspettare qualche minuto.

Impostazioni privacy