Jessica Aidi, moglie di Verratti: avete visto la collana al matrimonio? Cifre da capogiro

Il campione d’Europa Marco Verratti si è sposato con Jessica Aidi. Avete visto la collana della ragazza? Quanto costa?

Fonte Foto Instagram

Sono giorni di grande felicità per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG si è appena laureato campione d’Europa con la nazionale italiana, avendo disputato una competizione ad alto livello, mettendo in mostra tutto il suo grande talento e la sua notevole personalità.

La gioia di questo momento non è finita a Wembley, ma è proseguita a Parigi. Infatti, il noto calciatore è convolato a nozze con la modella francese di origini magrebine Jessica Aidi. La cerimonia civile si è svolta in comune.

Bellissimo l’abito della sposa che si è presentata in tailleur bianco di pizzo. L’attenzione è stata catalizzata però dalla magnifica collana sfoggiata al collo. Un appariscente girocollo che ha colpito tutti i presenti e amanti dei gioielli preziosi. Ma quanto costa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, outfit stellare sui social: ma quanto costa? Cifre da capogiro

Matrimonio di Verratti, quanto costa la collana di Jessica Aidi: cifre da capogiro

La nazionale italiana di calcio e la nazione intera può festeggiare. Siamo campioni d’Europa dopo che l’ultimo trofeo era stato alzato nel 1968. I giocatori sono al settimo cielo e c’è chi ha aggiunto la ciliegina sulla torta convolando a nozze.

Vedi per esempio Federico Bernardeschi, che si è sposato con un outfit opinabile, ma anche Marco Verratti che a Parigi ha preso in matrimonio la modella di origine magrebina Jessica Aidi. La collana indossata dalla modella è saltata subito all’occhio per la sua magnificenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ed Afrojack, quanto è costato il loro matrimonio?

Il gioiello, unico nel suo genere, è realizzato da Masion Paillard, un brand molto famoso nell’ambito della gioielleria risalente addirittura agli anni Cinquanta. Il girocollo, rigido, è stato creato ad hoc per Jessica Aidi, mettendo in risalto il suo lungo collo elegante. Il prezzo del gioiello si aggira intorno ai 600 mila euro, anche se dire una cifra precisa è difficile, considerando che è composta da 3.353 diamanti in oro rosa e bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Impostazioni privacy