Barbara D’Urso scatto bollente: impossibile non notare il dettaglio

Barbara D’Urso bellezza al mare, la conduttrice si gode l’estate ma ai fan non sfugge un particolare della foto.

Barbara D'Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!
B. D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

E’ tempo di meritato riposo per la conduttrice di Canale Cinque che dopo una anno faticoso e con notizie discordanti per la prossima stagione tv si sta godendo il relax.

E’ tempo di estate anche per lei che da qualche giorno anche sui social si mostra in splendida forma al mare co un fisico davvero da urlo che mette a tutti invidia.

Nello specifico, con il suo ultimo post ha mostrato ancora una volta la sua bellezza, ma un particolare non sfugge ai suoi fan. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso cambia lavoro: “sono emozionata”

Barbara D’Urso, il fotoritocco non sfugge ai fan

Barbara D’Urso sembra proprio non riuscire a sfuggire alle critiche, o almeno questo è quello che appare dai commenti sotto al suo ultimo post.

Il motivo è infatti legato ad un presunto fotoritocco che la maggior parte dei suoi follower ha notato proprio con l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram e che ha raccolto tantissime critiche.

Te lo ripeto!!! Cambia grafico perché il fotoritocco va fatto bene!! Mannaggia la chiappa sinistra”, “Ahah gluteo sx fotoritocco ma smettila tanto sono 65.. Rientri nella fascia *anziana*”, “Pure il mare hai photoscioppato”, “Ma le onde sfocate sulla coscia? Almeno usatelo bene Photoshop” sono questi alcune dei commenti inseriti sotto alla foto. Insomma pare proprio che il piccolo particolare non sia sfuggito a nessuno e in tanti sono stati a storcere il naso in merito alla questione, ma per lei le vacanze continuano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso e la foto del passato: la riconoscete?

Fonte Foto Instagram

Detto questo, non ci sono cambiamenti per quanto riguarda la prossima stagione tv o almeno non ci stanno altri cambiamenti rispetto a quelli che già sappiamo, la ritroveremo alla guida di Pomeriggio Cinque ma il format cambia faccia e diventa più giornalistico. Addio invece alle sue prime serate e alla Domenica, chissà se succederà altro prima della fine dell’estate.