Loredana Bertè, tutti i suoi fan in ansia: ecco perché

Loredana Bertè ha rinviato alcuni concerti per sottoporsi ad una non ben precisata operazione. I suoi fan sono in ansia.

Loredana Bertè (GettyImages)
Bertè (GettyImages)

Destano un po’ di preoccupazione le condizioni fisiche di Loredana Bertè. La cantante, infatti, avrebbe rinviato i concerti di luglio. In precedenza era stato fissato un evento per il prossimo 23 luglio a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. La data per il momento è stata posticipata al 13 agosto.

Per ora non si hanno molte notizie in merito, ma secondo quanto riportato dal suo account Twitter la rocker avrebbe accusato alcuni malesseri fisici non meglio precisati. Subito la news ha mandato in panico diversi fan che hanno scritto sulle pagine della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Loredana Bertè: “Volevo mollare tutto”

Loredana Bertè: ecco le sue condizioni

A quel punto chi gestisce le fanpage di Loredana Berté ha pensato bene di rassicurare tutti: “State tranquilli, non è nulla di grave. Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario”.

Insomma a quanto pare non vi sono ancora certezze sui tempi di recupero della cantante. A quanto pare in ogni caso, come esplicitato anche in un altro tweet, l’artista dovrà sottoporsi ad un’operazione nei prossimi giorni. Speriamo di poterla rivedere presto sul palco con la solita grinta di sempre.

Impostazioni privacy