Adua Del Vesco, lo sfogo spiazza i fan: “Non ce la faccio più”

Attraverso le stories Instagram, arriva le parole di Rosalinda Cannavò, nota anche con il nome di Adua Del Vesco: lo sfogo dell’ex GF Vip

Lutto nel tennis, se ne va una delle più grandi di sempre
R. Cannavò (fonte foto: Mediaset Infinity)

La nota ed affermata Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, dal suo profilo Instagram, e in particolare mediante le stories, si lascia andare ad uno sfogo condiviso con i fan, affrontando un argomento molto importante.

L’Ex GF Vip infatti si mostra in accappatoio, nella clip, chiedendo scusa per la mise ma spiegando che si è trattenuta e si è impegnata a trattenersi a lungo “ma adesso non ce la faccio più”; da qui la decisione di fare le suddette stories per “mettere i puntini sulle I”, ma non per giustificarsi, “Perché non devo giustificarmi con nessuno“, precisa Adua.

Dell’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip si è parlato molto di recente, dopo le dichiarazioni rilasciate al Settimanale Chi, in cui stando a quanto riportato dal alcuni siti di informazione come il Corriere dello Sport, si legge che ha incontrato poco tempo fa Dayane Mello per uno shooting.

In quell’occasione, ha affermato, “c’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva al Grande Fratello Vip“. Le due sono unite da una profonda amicizia, come noto e come ribadito dalla stessa Adua.

Parte degli utenti e del popolo del web ha ricevuto in mal modo tale dichiarazioni con polemiche e frasi nate dopo quanto detto.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Stento a crederci”

Rosalinda Cannavò, le parole affidate ad Instagram “cose veramente raccapriccianti”

È uno sfogo con parole intense, quello condiviso su Instagram da Rosalinda Cannavò, l’ex GF Vip nota anche con il nome d’arte di Adua Del Vesco, che ha voluto lasciare il proprio messaggio, facendo cenno ad insulti ricevuti.

La decisione di Rosalinda infatti, in tal senso, arriva “dopo vari insulti, minacce di morte, cose veramente raccapriccianti, che non solo sto ricevendo io in prima persona, ma stanno ricevendo anche delle persone alle quale io voglio molto bene, tra cui anche Dayane”.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando ci va giù pesante: l’ex GF con forza risponde alle critiche

La Cannavò precisa che le sono state messe parole in bocca che non ha mai pronunciato, spiega: “dalla mia bocca non è mai uscita la parola ‘molestia’, ‘violenza’, io a Dayane voglio bene, abbiamo un rapporto di amicizia incredibile”. 

L’ex GF Vip si rivolge a chi, stando a quanto afferma, le mette parole in bocca che non ha mai detto, e afferma che non saranno loro a rovinare l’amicizia. La Cannavò precisa che ha spiegato e che alle domande che riceverà, risponderà sempre con sincerità, perché non ha segreti.

Lutto nel tennis, se ne va una delle più grandi di sempre
Storia di R. Cannavò (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco)
Impostazioni privacy