La casa di carta, uno dei protagonisti in terapia: cos’è successo?

Uno dei tanti amati attori de ‘La casa di carta‘ ha dichiarato di essere andato in terapia ed in tanti si chiedono: cos’è successo?

La casa di carta, uno dei protagonisti in terapia: cos'è successo?
La casa di carta, fonte foto: Instagram (@ lacasadicarta_paginaitaliana)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto su Netflix ogni qual volta comincia una nuova stagione, ‘La casa di carta‘ continua a stupire, ma questa volta è uno dei protagonisti a lasciare i suoi fan senza parole dopo aver rivelato di essersi recato in terapia: ecco cos’è successo.

Il protagonista in questione è l’amato Jaime Lorente conosciuto per il suo ruolo all’interno della serie televisiva come Denver.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’iconico attore ha partecipato a ‘Il segreto‘, ‘Élite‘, mente nel 2020 è stato tra i protagonisti di ‘El Cid‘; la serie che, però, gli ha dato più visibilità è stata proprio ‘La casa di carta‘.

Inoltre, in tantissimi sono in attesa della quinta stagione della serie Netflix che per loro fortuna non tarderà ad arrivare, infatti, sarà possibile vedere la prima parte dal 3 settembre prossimo, mentre la seconda dal 3 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Il gran finale de La Casa di Carta 5! Ecco la data di uscita su Netflix (VIDEO)

La casa di carta – Jaime Lorente in terapia: le parole del famoso attore

Jaime Lorente ha dunque lasciato i suoi fan senza parole dopo alcune dichiarazioni rilasciate in cui ha spigato di essere ricorso alla terapia: ecco le sue parole.

Durante una lunga intervista a ‘GQ Spagna‘, il noto ed amatissimo attore ha rivelato: “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno, di sicuro. Ho una persona che mi fissa una serie di linee guida perché, alla fine, quello che ho sofferto nel bene e nel male è stato improvviso, è stato molto intenso, è stato pesante“.

Il volto noto della serie in onda su Netflix ha poi continuato a spiegare: “E tutto è successo in pochissimo tempo, quindi mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi vogliono bene” – poi ha concluso: “ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile“.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta, rivelazioni e dettagli inediti sulla stagione finale

L’artista è davvero giovanissimo, infatti ha soltanto 29 anni e probabilmente tutto il successo ricevuto in poco tempo gli ha drasticamente cambiato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

Impostazioni privacy