Claudia Dionigi chi è? Età, altezza, peso e vita privata

Claudia Dionigi è una delle due corteggiatrici di Lorenzo Ricciardi che questa sera è protagonista di ‘Uomini e donne – La scelta‘, ma chi è l’influencer?

Claudia Dionigi chi è? Età, altezza, peso e vita privata
C. Dionigi, Fonte foto: Instagram (@ claudiadionigi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Claudia Dionigi è una delle due protagoniste di questa sera di ‘Uomini e donne – la scelta‘, ma sapete chi è? Età, altezza, peso, carriera e vita privata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la giovanissima influencer comincia a muovere i primi passi nel mondo della televisione proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e il ‘furto’ da tre ex allievi di Amici: video esilarante

Claudia Dionigi chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Claudia Dionigi
  • Data di nascita: 24 ottobre 1990
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Partner: Lorenzo Ricciardi
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 1.73 m
  • Peso: 60 Kg
  • Luogo di nascita: Roma

Claudia è nata a Roma il 24 ottobre del 1990 ed oggi ha quindi 30 anni. Per quanto riguarda la sua infanzia non si conosce nulla, invece, ci sono diverse informazioni per quanto riguarda i suoi studi.

La giovane ragazza, come forse i suoi fan già sapranno, si è diplomata a Roma al liceo classico, ma poi ha deciso di non continuare gli studi e dedicarsi all’azienda di famiglia.

Claudia Dionigi – carriera: dagli esordi ad oggi

Come anticipato in precedenza, la ragazza ha deciso di non continuare gli studi e di dedicarsi all’azienda di famiglia, questi, infatti, hanno un vivaio a Latina ed è proprio lì che la ragazza ha coltivato la sua grande passione per le piante.

La Dionigi comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana  grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘ ed oggi su Instagram è davvero molto seguita.

Claudia Dionigi: su Instagram numeri da vera influencer

La Dionigi è molto amata in televisione, ma è altrettanto seguita sui social dove, al momento, conta ben 1,1 milioni di follower che quotidianamente la seguono con molto affetto e attenzione.

Su Instagram, la ragazza pubblica scatti di sé, dei suoi affetti e dei tanti progetti lavorativi fatti oppure ancora in corso.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole

Claudia Dionigi – vita privata: l’amore con Lorenzo Ricciardi

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia ha avuto una relazione amorosa con Francesco Battista, ma nel 2018 i due si sono detti definitivamente addio.

Il grande amore, Claudia lo trova a ‘Uomini e donne‘ quando viene scelta da Lorenzo Ricciardi; i due, dopo poco la fine della suddetta trasmissione, decidono di andare a convivere ed oggi i due sono davvero molto felici insieme come si può vedere da alcuni scatti su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Impostazioni privacy