Barbara D’Urso, foto bollente: i fan si dividono per un dettaglio

Barbara D’Urso ha deciso di concedersi una vacanza in uno dei posti più suggestivi d’Italia. Ma la foto pubblicata sui social divide i fan a causa di un piccolo dettaglio. 

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Meritato riposto per Barbara D’Urso, prima di tornare a settembre con la nuova stagione di “Pomeriggio 5”. Dopo le tantissime voci che la volevano meno protagonista della rete di punta della Mediaset, pare proprio che la conduttrice sia stata confermata nel talk pomeridiano.

Ancora tutto da vedere, però, se le verrà affidato un programma serale. Ricordiamo che sia “Domenica Live” che “Live – Non è la d’Urso” sono stati eliminati dalla prossima stagione. Gli ascolti, infatti, non hanno convinto i vertici Mediaset. Tuttavia, in molti credono che Barbara sarà al timone del reality “La Talpa”, confermato recentemente.

Ma prima di pensare a quello che sarà a settembre, la conduttrice di Canale 5 ha voluto concedersi qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana. Proprio pochissime ore fa ha pubblicato una foto in barca. Tuttavia, ai fan non è sfuggito un piccolo particolare che ha fatto storcere il naso a molti.

Barbara D’Urso, l’incredibile dettaglio nella foto: i fan si dividono

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sexy. La vediamo distesa in barca circondata dai meravigliosi paesaggi della Costiera Amalfitana. La conduttrice di “Pomeriggio 5” è stata avvistata in compagnia di diversi amici, tra questi c’è il wedding planner più famose del piccolo schermo Enzo Miccio.

La presentatrice ha postato una foto di sé, in cui la vediamo in bikini e copricostume nero, leggermente calante sulle spalle. Ma a far alzare le antenne ai suoi follower è un dettaglio che non è passato inosservato. Infatti, il volto di Canale 5 ha indossato anche dei “copri-piedi” all’uncinetto. Una scelta che però non è stata gradita da tutti.

Infatti, in moltissimi hanno commentato su che cosa fossero quelle cose che ha indossato: “Ti sei messa la mascherina anche hai piedi?”, ha scritto un follower. “Ma che cosa ti sei messa su quei piedi?”, scrive un altro.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, fan su tutte le furie: ecco cosa è successo (FOTO)

Tuttavia, a parte questi commenti di persone interdette su ciò che ha indossato, Barbara D’Urso ha collezionato anche molti apprezzamenti. Infatti, si leggano numerose risposte alla foto di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy