Anna Tatangelo: “Le persone non cambiano”, frecciata a Gigi D’Alessio?

Dopo tanti anni insieme e una storia ormai archiviata, Anna Tatangelo lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha scritto sui social. 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Instagram)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia da oltre un anno. Tuttavia, quando si parla dell’uno o dell’altra i loro nomi continuano ad essere accostati qualsiasi cosa facciano o dicono. Questo nonostante le loro vite e i loro percorsi professionali sono completamente separati.

Da qualche tempo, vediamo Anna sui social essere serena ed immersa completamente nel suo lavoro, con nuovi progetti musicali e la sponsorizzazione del suo ultimo album “Anna Zero”. Il tutto sempre affianco di Andrea, primo ed unico figlio avuto con il cantautore partenopeo.

Nel frattempo Gigi ha iniziato una nuova relazione con Denise Esposito. La giovanissima compagna ha diversi anni in meno di lui e da diverse settimane appare insieme a lui pubblicamente. La loro prima uscita come coppia è stata al matrimonio del rapper campano Lele Blade.

Nonostante questa distanza privata e professionale, Tatangelo e D’Alessio sono rimasti in ottimi rapporti, ovviamente anche per tutelare il figlio Andrea, apparendo spesso insieme nelle foto. Tuttavia, nelle ultime ore la cantante ha postato sui social una risposta che appare tanto una frecciatina all’ex compagno.

Anna Tatangelo: la frecciatina sui social a Gigi D’Alessio

Da qualche giorno, la cantante è in vacanza a Sorrento. In numerose foto la vediamo sorridente e nel pieno relax estivo, mentre sta sponsorizzando il suo nuovo progetto discografico “Anna Zero”, che la porterà a cantare in diverse località italiane.

Proprio nelle ultime ore, nelle sue Instagram Story, Anna Tatangelo ha invitato i suoi follower a fargli delle domande. Tra queste, un utente gli ha chiesto se ha mai perdonato chi si è comportato male con lei.

La risposta di Anna è senza giri di parole: “Si, ma ho imparato che è difficile che le persone cambino – si legge sul social – O le accetti o le eviti, io le evito”. In questa risposta è impossibile non pensare a Gigi D’Alessio e alla loro lunga e turbolenta relazione d’amore.

Anna Tatangelo (Instagram Story)

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo: definitivo addio a Gigi D’Alessio, ecco il nuovo amore

Tuttavia, nelle altre risposte si è detta grata delle tante soddisfazioni che la vita le ha dato, nonostante le difficoltà che appartengono a tutti. “Il tempo è una cosa preziosa – ha detto – fermarlo ci fa capire tante cose”.

Impostazioni privacy