Eros Ramazzotti, che rimpianto: “Poteva essere mia” (VIDEO)

Eros Ramazzotti ha rivelato di aver avuto in passato la possibilità di avere un flirt con Monica Bellucci. Oggi però ha fatto di più.

Eros Ramazzotti (GettyImages)
Cantante Eros Ramazzotti (GettyImages)

Eros Ramazzotti è da sempre tra i cantanti più amati nel panorama artistico italiano. L’artista romano ha venduto sinora circa 60 milioni di dischi in tutto il mondo ed è particolarmente conosciuto in Spagna e America Latina. In Italia, invece, è una vera e propria istituzione ed ogni suo brano è un successo assoluto.

Recentemente ha collaborato con Fabio Rovazzi nel brano “La mia felicità”, che promette di essere la nuova hit dell’estate. Per quanto concerne la vita privata invece nel 1995 ha conosciuto Michelle Hunziker dalla quale ha avuto una figlia nel 1996. Il loro amore li ha portati a sposarsi nel 1998.

Eros Ramazzotti e quella dedica di anni fa

Purtroppo però, quel legame che sembrava indissolubile è naufragato nel 2002 quando i due hanno deciso di separarsi definitivamente. Nel 2009 Eros Ramazzotti si è poi legato alla modella Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli. Purtroppo però anche in questo caso, dopo il matrimonio avvenuto nel 2014, è arrivata la separazione nel 2019.

Oggi a distanza di anni Eros Ramazzotti ha raccontato di aver avuto la possibilità di stare insieme a Monica Bellucci. L’ha raccontato in un’intervista riportata al Corriere della Sera. La cosa ha avuto un clamore mediatico tale che ha spinto il cantante a fare poco fa un post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la struggente lettera per Raffaella Carrà: “Ci incontreremo ancora”

Nel video c’è lui che canta insieme a Fiorello Più bella cosa, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia: “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”. Tanti i commenti di personaggi famosi sotto il video. Alcuni hanno anche rimarcato come però proprio quella canzone cantata nel filmato sia stata scritta all’epoca per dedicarla a Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy