Cinque ragazzi per me: chi sono Dalila e Vanessa, le single di stasera

Continua ad appassionare Cinque Ragazzi per me, il dating show in onda su Tv8: chi son Dalila e Vanessa e che cosa le single stanno cercando

Cinque ragazzi per me: chi sono Dalila e Vanessa, le single di stasera
Dalila e Vanessa (fonte foto: Sky Video)

Emozione, entusiasmo e grande attenzione per un programma che sa tenere incollati davanti allo schermo del televisore tutti i telespettatori: Cinque Ragazzi per me, il dating show su TV8 che in questa occasione vedrà, come protagoniste, Dalila e Vanessa.

È un format che arriva dal Regno Unito ma che viene mostrato nella sua edizione italiana, quello di Cinque ragazzi per me, trasmesso su Sky e su Now, e su TV8 alle ore 21.30 circa.

Due gli episodi attesi per questa sera, che vedranno come single protagoniste, Dalila, e Vanessa, tutto sarà incentrato su di loro e sui loro pretendenti.

Chi ha avuto modo di conoscere la trasmissione, già sapranno che alcuni ragazzi ed una ragazza condividono tutto per qualche giorno, e in tale periodo saranno proprio gli uomini a provare a fare colpo sulla single.

Il tema del programma è che prima si convive e poi forse ci si innamora, per cui via via, a quest’ultima spetterà il compito di far fuori dal gioco chi ha avuto minor impatto su di lei, fino a quando non ne resterà uno solo, con cui potrà provare a costruire una storia ed un legame.

5 ragazzi per me su TV8, chi è Vanessa e chi sono i cinque pretendenti

Protagonista della puntata di questa sera è Vanessa, si tratta di un’assistente amministrativa che ha 32 anni e vive con la madre e le sorelle. Tuttavia, la ragazza ha voglia di provare a trovare la propria indipendenza, avendo anche un carattere molto deciso ed essendo una tipa avventurosa.

Tra le sue passioni c’è la recitazione ed il teatro; è single da circa cinque mesi, sebbene il legame più forte ha riguardato il primo fidanzato, con cui è ancora in contatto di tanto in tanto.

Non teme le novità e il rischio delle nuove avventure, ma cerca allo stesso tempo stabilità, serenità e il grande amore con cui costruire qualcosa di solido.

I pretendenti con cui si confronterà nell’episodio di 5 ragazzi per me sono Alessandro, assicuratore; Kevin, vocalist; Mattia, imprenditore di moda online; Mauro, barista e cameriere; e Roberto, giornalista sportivo. Tutti tra i 29 e 31 anni.

Cinque ragazzi per me tv8, chi è Dalila e chi sono i cinque pretendenti

Dalila è un 31enne originaria della città di Milano ma residente a Lugano; quest’ultima sta svolgendo un percorso di studio che la vedrà diventare personal trainer, ma si occupa anche di gestire un bar – ristorante.

Carattere, personalità, grande energia e senso dell’umorismo, Dalila vive con i papà e il fratello e non ha difficoltà dunque a stare tra gli uomini. Anche le sue amicizie sono per lo più maschili e questo è un punto su cui non transige. L’eventuale compagno dovrà accettarlo e non diventarne geloso.

La single è tale da circa un anno, dopo aver concluso una relazione durata alcuni anni.

Per quanto riguarda invece i suoi pretendenti, questi sono: Andrea, insegnante di break dance; Luis, modello e ballerino; Matteo, audioprotesista; Mattia, osteopata e personal trainer; e Tiziano, proprietario di una autofficina.

Il più giovane tra i questi, che hanno comunque su per giù un’età simile è Mattia, con 32 anni; Luis invece ne ha 38.

Cinque ragazzi per me tv 8, streaming, dove e come vederlo

La trasmissione sarà trasmessa su tv 8 alle ore 21.30 circa, in alternativa è disponibile in streaming, in diretta, su Tv8.it. Non è prevista l’opzione on-demand, poiché la serie è già ospitata on demand su Sky in streaming su Now.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Impostazioni privacy