Euro 2020, Caressa scoppia in lacrime: cosa è successo (VIDEO)

Travolto dall’emozione per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, Fabio Caressa scoppia a piangere all’improvviso e posta tutto sui social. 

Fabio Caressa e Beppe Bergomi (Instagram)
Fabio Caressa e Beppe Bergomi (Instagram)

Se la telecronaca Rai ha mantenuto un certo aplomb inglese, forse per solidarizzare con gli avversari, non possiamo dire la stessa cosa con il commento dei telecronisti di Sky Sport. Ieri sera, anzi, ieri notte a farla da padrona è stata l’emozione che ha preso il sopravvento.

Come quindici anni fa, Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono stati letteralmente travolti dall’entusiasmo di aver conquistato l’Europeo. Un titolo che mancava in casa Italia da 53 anni, visto che l’ultima volta che abbiamo vito questo torneo risale al 1967.

In certe partite l’imparzialità non esiste, perché il tifo ed il cuore prendono il sopravvento. E così è stato anche ieri sera quando, un gigantesco Giggio Donnarumma ha parato il rigore decisivo su Saka portando l’Italia sul tetto d’Europa, Caressa non è riuscito a trattenere le lacrime.

Euro 2020, Caressa scoppia in lacrime: cosa è successo (VIDEO)

Era il momento dei rigori e la tensione era alle stelle. L’errore di Jorginho ci aveva lasciato l’amaro in bocca, ma a rimettere in piedi la situazione è stato un prodigioso Donnarumma che ha ipnotizzato Saka. In telecronaca sentiamo già un emozionatissimo Fabio Caressa che ringrazia il Signore per averci dato il calcio.

Lacrime di gioia testimoniate, poi, dal video che il telecronista di Sky ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Vediamo Caressa e Bergomi raccontare i loro 120′ minuti e come hanno vissuto la finale di Euro 2020.

Soddisfatti ed orgogliosi di aver commentato un Mondiale ed Europeo, entrambi vinti con spirito di sacrificio e da una nazionale italiana che ha conquistato tutti. Ma è sul finale che Caressa scoppia in lacrime, non contenendo tutta quella emozione che un torneo come Euro 2020 ha dato.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Fabio Caressa non sta nei panni: la frase inaspettata

“Spero che sia stato bello per voi come lo è stato per noi”, conclude Caressa abbracciato a Bergomi. Di sicuro è una coppia che Sky Sport confermerà per i prossimi Mondiali che ci saranno in Quatar nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

Impostazioni privacy