Pierluigi Pardo, è mistero sul suo futuro in tv: cos’è successo?

Al momento sembrerebbe avvolto dal mistero il prossimo futuro di Pierluigi Pardo, con una questione particolare che tiene banco: di cosa si tratta

Pierluigi Pardo, è mistero sul suo futuro in tv: cos'è successo?
P. Pardo (fonte foto: Instagram, @pierluigipardo)

Un personaggio apprezzatissimo e stimato dai tifosi e da tantissimi fan, Pierluigi Pardo, il cui futuro lavorativo apparirebbe però avvolto dal mistero, stando a quanto emerso di recente: di cosa si tratta nello specifico e qual è la questione che tiene banco che lo riguarda.

Conduttore televisivo e telecronista sportivo dal grande successo, Pierluigi nel corso degli anni ha saputo affermarsi come uno dei volti, e delle voci, di maggior valore, puntando sulla professionalità, sulla bravura, sulle conoscenze e sul talento che tutti coloro che lo seguono da tempo gli attribuiscono.

Grandi qualità da giornalista e da conduttore, le stesse che ha impiegato in qualità di telecronista, riuscendo a regalare tantissime emozioni durante le sue telecronache.

Come riportato da Tv Blog, il prossimo futuro di Pardo, a proposito del la prossima stagione di calcio, sembrerebbe avvolta nel mistero. Circa una settimana fa infatti, Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato i nuovi palinsesti della Mediaset, ed era emerso che sia Pardo che Callegarisaranno in esclusiva voci di Canale 5 e di Mediaset Infinity”.

Tuttavia un annuncio fatto da DAZN fa sorgere dei dubbi.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: l’amato programma Mediaset sta per essere cancellato?

Pierluigi Pardo tra Mediaset e DAZN? Cosa sta succedendo

Come detto, il prossimo futuro professionale di Pierluigi Pardo, relativamente alla stagione di calcio che andrà ad iniziare, sembrerebbe essere avvolta dal mistero, poiché quest’ultimo è stato annunciato tanto da Mediaset quanto da DAZN. Pardo è infatti presente nel gruppo del telecronisti della prossima stagione di calcio.

Ad approfondire il tema è stato proprio Tv Blog, e tal riguardo si può leggere che Callegari sarà in esclusiva su Mediaset, ma la situazione non pare chiara a proposito di Pardo.

Sembra che DAZN abbia confermato quanto è stato annunciato, e nel comunicato, si legge su Tv Blog, sarebbe citato esplicitamente, sebbene manchi la sua foto nella grafica a corredo della nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Dal canto suo Mediaset non avrebbe al momento fatto passo indietro e non ci sarebbero commenti da parte dell’interessato.

È probabile che a seguire arriveranno chiarimenti in merito, con Pardo che potrebbe, almeno al momento, diversi tra DAZN e Mediaset. Solo il tempo e informazioni ufficiali sulla situazione potranno chiarire al pubblico dove potrà essere seguito l’amato noto giornalista, conduttore e telecronista sportivo.

Pierluigi Pardo, è mistero sul suo futuro in tv: cos'è successo?
P. Pardo (fonte foto: Instagram, @pierluigipardo)
Impostazioni privacy