Saman, una rivelazione sconvolgente: “È viva, ecco dove la tengono”

Il caso Saman Abbas continua a tenere banco, durante la puntata di “Chi l’ha visto?” il fidanzato ha alimentato la speranza parlando di un scenario sconvolgente.

Saman e Saqib (Google Immagini)
Saman e Saqib (Google Immagini)

La scomparsa di Saman Abbas continua a far discutere. Il caso è stato approfondito nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?“. In cui il vero fidanzato della ragazza è tornato a parlare.

La ragazza è scomparsa lo scorso 29 aprile da Novellara. Gli indagati su cui la procura indaga sarebbero i genitori che avrebbero commesso qualcosa di orrendo per il rifiuto di lei al matrimonio organizzato. Parrebbe che Saman non volesse sposarsi con un cugino più grande di lei di 10 anni. Anche perché lei era innamorata di un altro ragazzo conosciuto poco prima.

Proprio il fidanzato, nel corso della trasmissione, Saqib ha fatto vedere non solo l’abito da sposa che Saman aveva già scelto. Successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti e che potrebbero alimentare una speranza, che tutti si augurano risulti alla fine vera.

La speranza del fidanzato di Saman

I due si stavano preparando a trascorrere insieme una vita insieme. Purtroppo un sogno che, al momento, è stato stroncato. Ma questo non ha permesso a Saqib di perdere ancora la speranza che la ragazza possa essere viva.

Nonostante il mandato di cattura internazionale, non ci sono ancora svolte significative e la ricerca continua. Il corpo della ragazza non è stato ancora trovato e questo ha portato Saqib ad alimentare la speranza. Infatti, sostiene che la ragazza sarebbe viva e segregata da qualche parte.

LEGGI ANCHE >>> L’abito nuziale di Saman, il fidanzato: “La cercherò per sempre”

Saqib ha poi mostrato alcune conversazioni in cui si leggeva come Saman avesse paura di subire pesanti ripercussioni dopo la sua scelta di non accettare il matrimonio imposto dalla famiglia. Parlava di violenza e de rischio di morire. Questo ha fatto pensare, al giovane ragazzo, che la ragazza sia stata uccisa ma più passano i giorni e più, per lui, la speranza che possa essere viva aumenta.

Impostazioni privacy