Ciccio Graziani, quel pauroso incidente: “il buon Dio mi è stato vicino”

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, noto dirigente, ex allenatore e giocatore e quell’incidente drammatico che ha fatto spaventare tutti: le sue parole

Ciccio Graziani, quel pauroso incidente: "il buon Dio mi è stato vicino"
C. Graziani (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Francesco ‘Ciccio Graziani‘, una vera e propria star del calcio, affermato grazie ad una carriera meravigliosa, alla sua bravura e alla simpatia che tutti coloro che lo seguono con affetto e costanza gli riconoscono: quelle parole rilasciate dopo l’incidente pauroso e drammatico che ha fatto spaventare tutti.

Dirigente sportivo, ex allenatore di calcio ed ex calciatore, il famoso ed affermato campione del mondo con la nazionale italiana gode davvero di un grande seguito e ha saputo conquistare ancor di più e ulteriormente il pubblico anche dopo la fine della sua grande carriera da calciatore con attività extra sportive.

I fan lo ricorderanno ad esempio ne L’allenatore nel pallone, o ancora alla guida del Cervia, squadra protagonista del reality Campioni, il sogno. Ma Ciccio ha preso parte anche a svariate trasmissioni sportive, dando un importante contribuito sui temi trattati con il suo punto di vista esperto.

Proprio i fan e chi lo segue da tempo ricorderà il bruttissimo e spaventoso incidente domestico che lo ha visto protagonista, un capitolo che per fortuna si è risolto poi per il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Italia in finale: il telecronista arabo canta Bella Ciao, una cosa mai vista (VIDEO)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani incidente domestico, le sue parole dopo il dramma

Personaggio noto ed amatissimo, Francesco ‘Ciccio’ Graziani, che tempo fa fu protagonista purtroppo di un incidente drammatico e pericoloso che avrebbe potuto avere ben altre conseguenze.

Quest’ultimo infatti cadde presso la propria abitazione e fu costretto all’ospedale per un certo periodo in seguito alle conseguenze dell’impatto. Nello specifico, Ciccio è incorso in un incidente che ha provocato la rottura costole e reso necessario il ricovero.

Su Facebook, sulla sua pagina, qualche tempo dopo il drammatico evento Ciccio salutò i fan che gli stettero vicino ed ebbe modo di ritornare su quanto accaduto.

In tale occasione infatti ha spiegato riguardo l’evento drammatico: “Purtroppo a volte la testardaggine, la superficialità, il pensare di poter fare tutto e di più senza calcolare mai l’imprevisto. I rischi che a volte si corrono facendo determinate cose….”

Ciccio Graziani sottolinea che spesso ci si sente forti da non dar il giusto valore alle cose pericolose, e afferma: “Non andate con qualsiasi mezzo, che sia una scala, un muretto, che sia un greppo, quello che volete, oltre i 2 metri perché da lì in poi è già pericoloso”.

LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Lino Banfi in lacrime: “Non sapete cosa ha fatto”

Graziani spiega di essere caduto da un’altezza di sei – sei metri e mezzo e aggiunge che “il buon Dio mi è stato particolarmente vicino. Senza di lui non starei qui a raccontarvi questa brutta avventura”.

Ciccio aggiunge che Dio avrà detto ad un angelo di correre ed intervenire per dargli una mano, e che avrà agito per attutire il colpo: “La botta è stata grossa, i danni ci sono ma per fortuna tutti, nel tempo, risolvibili”.

Un evento davvero terribile e spaventoso, che per fortuna Ciccio ha superato grazie alla sua determinazione, alle cure dei medici e all’affetto dei fan che ha a lungo ringraziato nel video riportato in basso e incorporato da Facebook.



Impostazioni privacy