Sandra Milo distrutta a Dedicato: “Sono così triste, non c’è più”

Sandra Milo è apparsa visibilmente provata durante la puntata di Dedicato di oggi. Davanti a Serena Autieri si è sciolta in qualche lacrima.

Sandra Milo (Rai)
Sandra Milo (Rai)

Sandra Milo è da sempre è una delle artiste più amate in Italia. Classe 1933, durante la sua lunghissima carriera ha fatto l’attrice, cantante e conduttrice. Tantissime le sue interpretazioni sul piccolo e grande schermo che l’hanno resa negli anni una vera e propria icona di bellezza ed eleganza.

Tantissime le sue storie d’amore. Quello che molti non sanno però è che Sandra Milo ha anche assistito in prima persona ad un miracolo riconosciuto dalla Chiesa. La figlia Azzurra, infatti, era morta alla nascita, ma è tornata in vita. Proprio quanto accaduto ha portato poi al processo di canonizzazione di Maria Pia Mastena.

Le lacrime di Sandra Milo per Raffaella Carrà

Negli anni si è sempre espressa in maniera netta e decisa su alcune posizioni che dividevano il Paese come quella dell’eutanasia. Nel 2009 ha inoltre rivelato di essere stata per anni l’amante di Fellini. Insomma un vero e proprio personaggio a tutto tondo che oggi è stata ospite di Dedicato, il programma condotto magistralmente da Serena Autieri.

Durante la trasmissione si è parlato inevitabilmente anche di Raffaella Carrà. Toccato quell’argomento Sandra Milo si è subito fatta più cupa e ha affermato: “La scomparsa di Raffaella è una cosa molto triste, che gli italiani sentono molto. Per noi rappresentava l’allegria, l’amore per il lavoro, l’energia. Le sue canzoni erano entrate nel nostro cuore. Andandosene Raffaella si porta via con sé un tempo straordinario che non tonerà più”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, Mentana distrutto: “Verrebbe voglia di non andare avanti”

Infine la Milo ha continuato così il suo ricordo della Carrà: “Mi viene in mente la canzone di Tiziano Ferro dove cantava: e Raffaella balla a casa mia. Ecco Raffaella non ballerà più a casa di nessuno e questa è una grande privazione”.

Impostazioni privacy