Anna Falchi, nuova avventura per lei: “Uno Weekend”, l’attesa dei fan

Pronta a partire per una nuova avventura in tv, la splendida ed amata Anna Falchi: le parole su “Uno Wekkend”, il programma su Rai 1

Anna Falchi, nuova avventura per lei: "Uno Weekend", l'attesa dei fan
A. Falchi (fonte foto: Instagram, @ annafalchi22)

La splendida, amata e nota Anna Falchi è pronta a partire per una nuova avventura che di certo farà piacere a tutti coloro che la seguono da tempo e con attenzione, nonché a tutti gli italiani: si tratta di “Uno Weekend”, un programma che andrà in onda su Rai 1.

Meravigliosa attrice, nota conduttrice televisiva ed ex modella, la Falchi non ha bisogno di presentazioni, è la sua incredibile carriera costellata di grandi successi, importanti traguardi ed obietti raggiunti a spiegare perfettamente quale sia la portata e l’assoluto valore del personaggio.

Bellezza, talento, bravura, simpatia, fascino, queste sono solo alcune delle doti che i suoi fan le riconoscono, con Anna che ha saputo affermarsi grazie ai tanti progetti importanti a cui ha preso parte.

Come detto, quest’ultima in compagnia di Beppe Convertini è pronta per “Uno Weekend”. Ma di cosa tratta il programma e quando va in onda?

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Anna Falchi sconvolta: l’ex fa coming out e si sposa, lo scherzo

Anna Falchi e Beppe Convertini, Uno Weekend: quando inizia e dove vederlo

Tutto pronto dunque per il nuovo programma che avrà come protagonisti Anna Falchi e Beppe Convertini, due personaggi noti e molto apprezzati che terranno compagnia al pubblico con “Uno Weekend.”

Come la stessa conduttrice, attrice ed ex modella ha avuto modo di spiegare durante un’intervista rilasciata a Estate in diretta:Racconteremo l’Italia che ormai a tutti gli effetti e ripartita e comunque sta ripartendo attraverso i mercati, perché è il luogo per eccellenza degli incontri chiaramente, dove la gente finalmente si saluta. Qualche volta si può dare la mano se vaccinata”.

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

Ma Anna spiega anche che ci sarà spazio per temi come l’attenzione per gli animali e gli amici a quattro zampe, amore, economia domestica, e gli ospiti non mancheranno.

Uno sguardo insomma sull’Italia che riparte ma anche sulle dinamiche e sugli elementi importanti per tutti gli italiani.

Quando inizia il programma? “Uno Weekend” parte dal 3 luglio e andrà in onda il sabato dalle ore 08.30 circa alle ore 10.30, e la domenica dalle ore 08.20 circa alla 09.30, come si apprende anche dal comunicato Rai.

Anna Falchi, nuova avventura per lei: "Uno Weekend", l'attesa dei fan
Post di A. Falchi (fonte foto: Instagram, @ annafalchi22)

Impostazioni privacy