Bambina guarisce: si grida al miracolo della Madonna

Nell’ospedale di Teramo potrebbe essere accaduto un miracolo. Una bambina, che era in fin di vita, è guarita senza una spiegazione medica razionale. 

Miracolo Madonna (AdobeStock)
Miracolo Madonna (AdobeStock)

Da qualche ore, la storia di una famiglia che vive in provincia di Teramo, sta facendo notizia. Il motivo è un presunto miracolo avvenuto nei giorni scorsi. La figlia di una coppia, era stata ricoverata qualche tempo prima all’ospedale della città abruzzese. Nonostante le cure mediche e le attenzioni scrupolose dei genitori e sanitari, per la bambina non c’erano speranza.

Il medico, addirittura, aveva chiamato i genitori della piccola di 10 anni dicendo loro che le sarebbe rimasto pochissimo tempo. La vita della bambina era alla fine e i medici non potevano fare altro che aspettare il decesso.

“La malattia sta peggiorando”, avrebbe detto il medico al padre della piccola. Facendogli capire che qualsiasi cura medica non sarebbe servita per salvare la vita alla bambina. “Pensiamo che non possa superare la notte – avrebbe sostenuto il dottore – l’infezione è troppo estesa”.

Bambina guarita, il miracolo della Madonna?

Dietro quelle parole del medico dell’ospedale di Teramo, la madre è entrata nella stanza della piccola, per confortarla e starle vicino negli ultimi momenti. Mentre il padre si sarebbe recato in un santuario vicino la struttura sanitaria, dove avrebbe passato la notte pregando la Madonna.

L’uomo, sconvolto dalla notizia di perdere la propria bambina, avrebbe lasciato la moglie da sola in ospedale, tutta la notte, per pregare. Secondo quanto è stato rivelato, il padre della piccola di 10 anni è andato davanti al santuario della Madonna delle Grazie, un antico monastero delle benedettine datato al 1153.

Il luogo di culto, però, a quell’ora della sera era chiuso. Ma l’uomo si sarebbe messo a pregare la Madonna vicino una delle colonne e davanti al portone del santuario. Chiedendo un miracolo per la propria bambina che era in fin di vita in ospedale con la madre.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe salva per miracolo, quell’incidente: “plastica bruciata”

Quando la mattina è tornato in ospedale, la moglie gli ha dato la notizia che la figlia era guarita e non era affetta più dalla malattia. “I medici hanno detto che è stata una cosa all’improvviso – ha rivelato la donna – non so cosa sia successo”.

Impostazioni privacy