Grazia Di Michele, quando fece commuovere proprio lei: “un punto fermo”

Grazia Di Michele, amata e seguita ex coach di ‘Amici‘, sorprende, ma ricordate quando fece commuovere proprio lei? “Un punto fermo

Grazia Di Michele, quando fece commuovere proprio lei: "un punto fermo"
Grazia Di Michele, Fonte foto: Instagram (@ grazia_di_michele)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Grazia Di Michele continua a sorprendere e qualche tempo fa ha fatto commuovere proprio lei: “un punto fermo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantautrice ed insegnante comincia la sua incredibile carriera negli anni ’70 quando si esibisce per la prima volta al Folkstudio ed in seguito rende noto ‘Cliché‘.

Dopo una serie vi successi, la Di Michele decide di diplomarsi in musicoterpia nel 2003 e sempre nel medesimo anno compone ‘Il mio fratellino a distanza‘ che, qualche anno dopo, viene poi scelto per la trasmissione condotta da Raffaella Carrà, ‘Amore‘.

Nel 2015, invece, è viene resa nota la sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ con la canzone dal titolo ‘Io sono una finestra‘ riuscendo a vincere il secondo posto del premio alla critica.

Alla fine di gennaio del 2021 esce il suo nuovo brano dal titolo ‘Madre Terra‘.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: “È passato in prescrizione!”

Grazia Di Michele – Le ragazze: quella volta in cui fece commuovere Platinette

Grazia Di Michele, com’è noto, è stata tra i professori del noto e seguito talent show di Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi‘ ed è proprio così che in moltissimi l’hanno conosciuta.

La Di Michele è molto amata e tra i rapporti più stretti vi è quello con Platinette; qualche tempo fa, Platinette era tra gli ospiti di Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da me‘ e per l’occasione la Di Michele le fece recapitare un dolcissimo videomessaggio.

Nel videomessaggio la vocalist dice: “In questi ultimi anni siamo stati davvero tanto tempo insieme e abbiamo riso perché la leggerezza che mi sai dare tu, credimi, non me la sa dare nessuno“.

Così comincia il videomessaggio della vocalist che poi continua spiegando i loro primi momenti insieme, come il primo duetto e i primi racconti personali.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata gli ha rotto la gamba? Il racconto sorprendente

Poi continua dicendo: “Noi non ci siamo mai detti ti voglio bene, tutte quelle cicinerie, però, un cosa te la dico, hai presente la canzone “Almeno tu nell’universo”? Tu ci sei, tu sei un punto fermo, tu sei lì e sappi che io ci sarò sempre per te perché ti voglio un mondo di bene“. Dopo queste parole Platinette, non è riuscita a mantenere le lacrime.

Impostazioni privacy