Elettra Lamborghini, cosa le accadde in aereo? Rivelazione a sorpresa

La splendida e nota Elettra Lamborghini, un personaggio amatissimo, e quella rivelazione molto profonda: accade in aereo, le sue parole

Elettra Lamborghini, cosa le accadde in aereo? Rivelazione a sorpresa
E. Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ elettralamborghini)

È un personaggio molto noto ed amato del mondo dello spettacolo, la splendida Elettra Lamborghini, cantante che non smette di far parlare di sé e conquistare l’affetto e la stima del suo folto e nutrito pubblico.

I telespettatori infatti possono ulteriormente apprezzarne la storia ed approfondire le informazioni al suo riguardo grazie al prodotto trasmesso sul canale Real Time, Elettra e il resto scompare.

Non sorprende affatto che la curiosità abbondi intorno al personaggio di Elettra, cantante ed erediterà ricca di talento, fascino, bellezza, bravura e di tutte quelle doti che chi la segue da tempo e con costanza le riconosce.

Tuttavia, pur essendo un personaggio affermato e che non ha bisogno di presentazioni, non tutti forse sono a conoscenza di un particolare aneddoto, molto intimo e legato alla spiritualità che la riguarda, e che lei stessa ha raccontato tempo fa nel corso di un’intervista a Rolling Stone. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Ginevra Lamborghini: età e vita privata della sorella di Elettra

Elettra Lamborghini: la cantante e quell’aneddoto legato a Dio

Un personaggio davvero amatissimo e dal grande successo, la Lamborghini, protagonista anche di Elettra e il resto scompare, la serie incentrata sulla sua storia in onda su Real Time; come detto, anche i fan più attenti ed aggiornati forse non conoscono un dettaglio che la riguarda.

Si tratta, come sopra accennato, del rapporto con Dio e la spiritualità, di cui la stessa Elettra ha avuto modo di parlare qualche anno fa in un’intervista rilasciata a Rolling Stone.

Tra i diversi temi affrontati durante quella chiacchierata, non è mancata la riflessione di Elettra su stessa, sul fatto che non è una cattiva ragazza ma che “Mi considero molto, molto, molto buona.”.

La riflessione nasceva in seguito alla domanda su “Mala”, con la replica che rifletteva sulle canzoni che possono dare un’idea della persona che risulta poi essere lontana dalla verità.

A proposito del suo carattere, Elettra spiega in quel caso di essere una persona molto “rispetto delle storie che ho avuto” e di essere “una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio”.

E proprio quest’aspetto viene approfondito nell’intervista, con la Lamborghini che chiarisce di essersi avvicinata al Signore non da molto tempo (all’epoca dell’intervista, ndr), di andare in chiesa ogni volta che può e di essere credente, in definitiva “molto diversa a quello che le persone possono pensare”.

Il noto personaggio ha spiegato di provenire da “una famiglia cristiano-cattolica” ma di aver iniziato a crederedurante un viaggio in aereo e, sarà strano da dire, ma è come quando una persona dice «Ho parlato con Dio» e ci si chiede come è possibile, facendo delle domande.”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Poi ha aggiunto: “Per me così è stato e da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari.”

Nella stessa occasione ha sottolineato che Dio le rispondeva anche se può sembrare strano, e di non voler scendere troppo nei dettagli comprensibilmente “perché è una cosa, non dico privata, ma alla quale tengo molto”.

Un aspetto questo forse meno noto di altri, rispetto alla Lamborghini, ma che ben spiega quali siano anche i lati profondi e meno noti che contribuiscono allo spessore del personaggio tanto amato e seguito dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy