Kim Kardashian in Italia, la foto fa impazzire il web: la curiosità

La splendida ed amata Kim Kardashian fa impazzire il web e i tantissimi fan: sbarcata in Italia, non manca al riguardo la curiosità

Kim Kardashian in Italia, la foto fa impazzire il web: la curiosità
K. Kardashian (fonte foto: Instagram, @ kimkardashian)

La splendida, amata e seguitissima Kim Kardashian sta facendo impazzire il web e tutti i suoi fan, in particolare quelli italiani, poiché quest’ultima si trova proprio nel Bel Paese, stando a quanto si apprende dagli scatti condivisi e postati sulla piattaforma social di Instagram.

Bellezza, fascino, talento, queste sono solo alcune delle tante e svariate doti che hanno contributo a rendere tanto famosa, nota ed apprezzata nel mondo la splendida Kim.

Chi la segue da tempo e con passione, restando aggiornato sulle vicende a lei legata, sa bene che la Kardashian è un personaggio televisivo dal grande successo, oltre che una brillante imprenditrice ed un apprezzata e stimata attrice e modella.

Non sorprende affatto, dunque, che gli scatti condivisi abbiano acceso l’entusiasmo dei follower, che hanno potuto apprezzare, dagli scatti, la bellezza, mentre Kim si trovava circondata dalle meraviglie della capitale.

LEGGI ANCHE >>> Harry Styles avvistato a Venezia: l’incredibile reazione di una fan

Kim Kardashian Instagram, splendida tra le bellezze di Roma

Una vera e propria sorpresa inattesa per tutti i fan italiani di Kim Kardashian, l’attrice, modella, personaggio tv ed imprenditrice, che come detto ha condiviso oggi alcuni scatti su Instagram che la ritraggono nella città di Roma.

Gli scatti hanno emozionato il pubblico, che subito si è riversato sull’account del volto noto, potendola ammirare nelle foto in giro per le meraviglie della città.

Com’è comprensibile, tra i tantissimi follower è scatenata, insieme all’entusiasmo, anche la curiosità per cercare di capire se vi sono delle ragioni particolari, e ove mai ci fossero, quali, in merito a tale visita da parte di Kim.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, quel gesto mai dimenticato: iniziativa toccante

Tuttavia, sull’account Instagram la Kardashian si è limitata a scrivere “When in Rome…”, non fornendo altre spiegazioni o delucidazioni a proposito della ragione della sua permanenza in Italia.

Al momento, dunque, non è possibile sapere se il tutto sia riconducibile a motivi professionali o se tale viaggio sia legato al semplice piacere di visitare l’Italia.

Chissà che, qualora e nel caso vi fossero ragioni lavorative, a tali domande non possa rispondere proprio la diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news