Fabio e Mingo, che fine ha fatto il duo comico di Striscia la Notizia?

Per diciotto anni sono stati parte attiva del tg satirico “Striscia la Notizia”. E adesso in molti si chiedono che fine hanno fatto Fabio e Mingo. 

Nonostante le tante polemiche, “Striscia la Notizia” continua ad essere un vero e proprio pilastro per il palinsesto di Canale 5. Il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, da anni continua con le sue denunce, mettendo in luce le varie problematiche che riguardano il territorio italiano.

Il regista, i produttori e gli autori del programma, inoltre, possono contare sulla preziosa collaborazione di numerosi inviati. Questi, mettono a disposizione la propria professionalità, il proprio fiuto e la propria ironia nel trattare gli argomenti nel pre serale di Mediset.

Tra i vari protagonisti che sono passati per il programma ci sono Fabio e Mingo, il duo comico è stato parte di “Striscia la Notizia” dal 1997 al 2015. Fino a quando non furono licenziati in diretta televisiva dal Gabibbo. Infatti, i due inviati pugliesi, sono stati sollevati dal loro lavoro non solo perché il loro contratto era terminato, ma perché furono denunciati per due servizi falsi, ma anche per simulazione di reato e associazione a delinquere.

Che fine hanno fatto Fabio e Mingo?

Mingo parlava e Fabio era quello che rimaneva in silenzio. Per diciotto anni gli inviati hanno avuto una grande popolarità, anche per questo loro modo di raccontare i servizi di “Striscia la Notizia”. Questo fino a quando sono stati licenziati. “Siamo stati giudicati, processati e sentenziati in diretta tv da un pupazzo di pezza”, aveva commentato Mingo in seguito.

Tuttavia, dopo l’esperienza nel programma satirico di Antonio Ricci, Fabio e Mingo hanno cambiato totalmente vita. Infatti, oggi si occupano di tutt’altro e sono lontani da programmi di denuncia.

Fabio De Nunzio, che aveva iniziato la sua carriera come imitatore e animatore per poi muovere i primi passi nel mondo della recitazione, adesso si occupa del sociale. La sua vita privata e professionale rimane molto riservata.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, ricordate Mingo? È arrivata la sentenza definitiva

Domenico “Mingo” De Pasquale, come il collega anche lui era un animatore, attore e imitatore, ha deciso di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo locale ed ha perseguito la sua carriera di attore teatrale e cinematografico, prendendo parte a diverse opere.

Impostazioni privacy