Europei 2020, occhio ai tradimenti del partner: il rischio è alto

Gli Europei di calcio 2020 sono iniziati da un po’ e, a quanto pare, i tradimenti sono in crescita, attenzione: i sondaggi

Europei 2020, occhio ai tradimenti del partner: il rischio è alto
Fonte Foto Adobe Stock

Per la felicità di tutti gli appassionati di calcio è arrivato il momento tanto atteso, ovvero quello degli Europei 2020, ma con questi, secondo un sondaggio fatto da ‘Gleeden‘, anche i tradimenti tra partner, sarebbero aumentati: ecco i dati.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il 26 giugno del 2021 va in onda la partita che vede protagonista l’Italia contro l’Austria e il Bel Paese si sta già preparando ad accogliere una possibile vittoria da parte degli Azzurri che, fino ad oggi, hanno regalato tantissime soddisfazioni.

L’Italia contro la Svizzera e contro la Turchia ha vinto con ben tre goal di scarto, infatti, le entrambi i match sono terminati a favore degli Azzurri per 3 a 0; i calciatori guidati da Mancini hanno poi incontrato il Galles ed anche qui la partita è terminata a favore degli Azzurri con un punteggio di 1 – 0.

Ovviamente, i tanti italiani, anche questa sera, si aspettano e si augurano di vedere i loro amati calciatori vincere.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: il gesto di Pardo per Bocelli emoziona il web (VIDEO)

Europei 2020, attenzione ai tradimenti: il sondaggio parla chiaro

L’Italia si appresta a giocare la sua terza partita agli Europei 2020 contro l’Austria, ma arriva un sondaggio a preoccupare gli italiani: ecco di cosa si tratta.

Il suddetto sondaggio arriva da ‘Gleeden‘, noto sito di incontri extraconiugali, che riporta dati ‘preoccupati’ per gli uomini; eh si perché, a quanto pare, durante le partite degli azzurri vi è stato un incremento dell’utilizzo di ‘Gleeden‘ da parte delle donne di ben il 46% e addirittura dell’87% di iscrizioni rispetto alle settimane precedenti.

Il suddetto sito ha lanciato un sondaggio tra il 10 ed il 16 giugno e ben il 32% delle donne del Bel Paese ha spiegato di approfittare dei match degli Azzurri per passare del tempo insieme al proprio amante.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, troppi errori sotto porta: giocatore minacciato di morte

Un altro dato è quello degli accessi sul sito di incontri durante le partite, infatti, pare che circa 8 donne su 10 si siano connesse alla pagina di ‘Gleeden‘ con frequenza maggiore.

Impostazioni privacy