Putin e la sorella di Manuel Locatelli: la “connessione” che non ti aspetti

Tra la sorella di Manuel Locatelli e Putin ci sarebbe una clamorosa connessione. Non a caso il presidente fa il tifo per l’italiano.

Vladimir Putin e Manuel Locatelli (Getty Images)
Vladimir Putin e Manuel Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è senza ombra di dubbio il calciatore del momento. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di grandissimi club e potrebbe presto fare il grande salto dal Sassuolo in una big del calcio mondiale. Dopo l’ottimo campionato in nero-verde il centrocampista si sta confermando anche con la maglia della Nazionale.

Una carriera dai due volti sinora per Locatelli che aveva mosso i suoi primi passi nel Milan. Un inizio scioccante per il centrocampista che giovanissimo aveva permesso ai rossoneri di vincere una partita contro la Juventus con un gol strepitoso all’incrocio dei pali.

Nel 2017-2018, proprio quando doveva fare il grande salto però ha cominciato a trovare sempre meno spazio venendo così relegato ai margini del progetto rossonero. Acquistato dal Sassuolo l’anno dopo ha letteralmente ricostruito la propria carriera. Con De Zerbi negli ultimi anni è cresciuto tantissimo raggiungendo il top.

Locatelli e quel legame con la Russia

Oggi Locatelli è considerato uno dei più grandi centrocampisti italiani ed uno dei prospetti più interessanti a livello mondiale. Sulle su tracce si è messa la Juventus, che sarebbe pronta a sborsare 40 milioni per mettere le mani sul talentuoso giocatore. I bianconeri però prima di fare un colpo di questa portata hanno bisogno di rimettere a posto i conti.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Galles, Nazionale nella bufera: “È vergognoso” (VIDEO)

Intanto però sbuca una clamorosa connessione tra Putin e la sorella di Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato dal Tempo, il presidente della Russia sarebbe un grande tifoso del centrocampista italiano. Questa simpatia sarebbe dovuta anche alla passione per il suo paese da parte di Martina Locatelli. La sorella del calciatore, infatti, è laureata in lingue e letteratura russa e ama molto il paese del quale Putin è presidente. Ecco spiegata quindi l’impensabile connessione.

Impostazioni privacy