Lutto a Quarto Grado: muore una delle colonne del programma

Grave lutto a Quarto Grado, è venuto a mancare infatti il noto giornalista Giangavino Sulas. Ci lascia all’età di 77 anni.

Giangavino Sulas, ospite spesso a Quarto Grado (Google Images)
Giangavino Sulas, ospite spesso a Quarto Grado (Google Images)

Un grave lutto ha colpito la nota trasmissione Quarto Grado. Il giornalista Giangavino Sulas, infatti, è venuto improvvisamente a mancare quest’oggi lasciando un vuoto incolmabile all’interno del programma. Aveva 77 anni ed era spesso protagonista in tv di accesi e sempre corretti dibattiti con i colleghi.

Originario della Sardegna ha vissuto per anni a Bergamo dove ha raccontato in questi anni l’Italia con la sua penna raffinata. Negli anni si è sempre occupato di cronaca nera e in maniera particolare del caso di Yara Gambirasio.

Il post di Quarto Grado

Giornalista del settimanale Oggi ha spesso preso parte come ospite a trasmissioni rinomate come Quarto Grado, Pomeriggio Cinque e Lombardia Nera. Appassionato di sport, il suo cuore batteva per l’Atalanta, che negli ultimi anni tante soddisfazioni è riuscito a dargli.

Lascia la moglie e i figli Roberta e Marco. Ha lavorato sino all’ultimo collegandosi anche via Skype pur di essere sempre presente. Era ricoverato all’Ospedale Humanitas di Bergamo. Purtroppo da oltre un anno lottava contro una terribile malattia che l’ha strappato a questa vita. A darne notizia è stato lo stesso Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado.

LEGGI ANCHE >>> Lutto improvviso in teatro: attrice muore in maniera orribile

Per il momento non si conoscono dettagli precisi del decesso e la famiglia non ha ancora annunciato quando verranno svolti i funerali. Anche sulla pagina ufficiale di Quarto Grado è comparso un lungo post per ricordare il giornalista scomparso. Nel messaggio si legge: “La notizia prima di tutto, come atto di rispetto per i tuoi lettori e per i telespettatori. Ci mancherà tantissimo”. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia.

Impostazioni privacy