Covid: quest’uomo ha il virus da un tempo infinito, è record

Dave Smith è un uomo in pensione di Bristol che ha convissuto con il Covid per tantissimo tempo ma che, per fortuna, ora è riuscito a superarlo.

Covid (AdobeStock)
Covid (AdobeStock)

Questo virus è davvero molto insidioso, molti soggetti che l’hanno contratto non hanno passato un periodo molto positivo. Questo perché, ad alcuni, non sono bastati solo i 15 giorni come citati da più parte.

Ad esempio, il giocatore del Sassuolo Jeremie Boga è stato fuori per Covid più di 40 giorni. Ecco che il virus non è un semplice da mandare via ma quando si riesce è sempre una gioia indescrivibile.

Proprio in questo scenario va inserita la storia di Dave Smith che ha segnato un record. L’uomo inglese, infatti, è stato positivo per un tempo molto lungo. Si parla quasi di un anno di positività.

Covid, il record di Dave Smith

In un tweet riportato da RTL 102.5 si è scoperto l’identità dell’uomo che è stato positivo per quasi un anno. Lui è un uomo di una piccola cittadina inglese, Bristol, ora in pensione che ha combattuto duramente in questo periodo.

Dave Smith, ora in pensione ma prima era un istruttore di guida, ha sconfitto il coronavirus dopo ben 305 giorni dalla scoperta della sua positività. Secondo gli esperti, questo sarebbe il periodo più lungo che è stato registrato fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Covid, laboratorio di Wuhan di nuovo nella bufera: cosa hanno combinato

Una storia a lieto fine dato che l’uomo è guarito e sta bene. Una storia che potrà raccontare a tutti e che sicuramente desterà lo scalpore di molti. Questo ci fa capire come questo demone non va preso sottogamba e che può essere una vera e propria tortura. Nei commenti al tweet, gente che era felice per lui e altre esperienze simili come una ragazza che ha avuto l’infezione per 3 mesi.

Impostazioni privacy