Salvini, gesto assurdo e la Ferilli insorge: “Bell’esempio” (VIDEO)

Il leader leghista usa la mascherina in modo “inappropriato”. Sabrina Ferilli non resiste: il suo commento amareggiato conta già migliaia di like.

Matteo Salvini e Sabrina Ferilli
Matteo Salvini e Sabrina Ferilli

Il rapporto di Matteo Salvini con le mascherine è sempre stato complicato, fin dagli inizi della pandemia. Tristemente famoso il siparietto con Giovanni Floris a Di Martedì«Ah, non posso»? No, nemmeno stavolta potevi, Matteo. E forse sei andato anche oltre la semplice e bonaria distrazione, che può capitare a chiunque.

Il leader della Lega sta seguendo un tour elettorale per le prossime elezioni regionali in Calabria. Si trovava affianco all’attuale Governatore Spirlì, arso dalla calura estiva di una giornata probabilmente interminabile, figli di temperature massime roventi.

Improvvisamente, a favore di telecamere, toglie il dispositivo di protezione per avvalersene in modo molto discutibile sotto molteplici punti di vista. Sabrina Ferilli, attrice e showgirl finalmente vicina alla sinistra, ne approfitta per una memorabile stoccata.

Sabrina Ferilli: “per fortuna che siamo anarchici…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Il leader del Carroccio si è infatti addirittura asciugato il copioso e grondante sudore con l’interno e l’esterno della mascherina, senza porsi il benché minimo problema. Sabrina Ferilli, come molti altri, deve essere rimasta sgomenta. E ha deciso di farsi sentire, tra i commenti del profilo Instagram di Trash Italiano.

Non si tratta semplicemente di un o tempora, o mores, quanto piuttosto di una arguta e provocatoria invettiva contro l’intera classe politica e dirigente italiana. Espressa in poche ed efficacissime parole scaturite dal comportamento di Salvini.

La Ferilli lo tocca piano, anzi, lo sfiora. «Meno male che il nostro è un popolo assai anarchico…che se dovevamo prendere esempio da chi ci governa…erano c**** nostri!»

LEGGI ANCHE >>> Flavio Cattaneo, marito di Sabrina Ferilli chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Come si potrebbe non concordare con lei e le sue amare constatazioni?

Impostazioni privacy