Denise Pipitone, dramma in diretta: Piera Maggio non riesce ad andare avanti (VIDEO)

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone durante Mattino 5 non è riuscita a trattenersi. La sua voce si è rotta in un pianto improvviso.

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone (Twitter)
Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone (Twitter)

Molte, troppe persone dimenticano facilmente il dolore che sta provando in questi anni Piera Maggio. Una mamma forte, ma allo stesso tempo resa fragile da una mancanza pressante che persiste nella sua vita ormai da 17 anni. Da quel maledetto 1° settembre 2004 di Denise Pipitone non si hanno notizie.

Tante le segnalazioni e le piste seguite in questi anni, ma nessuna purtroppo ha portato alla risoluzione del caso. Se qualcosa di buono c’è stato sinora possiamo ricondurlo sicuramente al fatto che non abbiamo ricevuto notizie di un possibile decesso della bambina. La Polizia, infatti, da 17 anni cerca una Denise viva e già questo un pochino ci rincuora.

Denise Pipitone: il dolore di mamma Piera

Nella mattinata di oggi Piera Maggio è stata protagonista a Mattino 5 di una lingua intervista dove si è messa a nudo raccontando tutto il dolore provato in questi anni. Ad un certo punto però, subito dopo la messa in onda di una piccola clip dell’avvocato Frazzitta, la mamma di Denise Pipitone è letteralmente scoppiata in lacrime.

Un pianto che ha inevitabilmente contagiato anche la conduttrice Federica Panicucci. Le due donne per qualche minuto non sono riuscite ad andare avanti. Mamma Piera ha rimarcato l’umanità del suo avvocato, che le è stata accanto in tutti questi anni.

La voce di Piera Maggio si è rotta in un pianto poco dopo aver raccontato i suoi tanti momenti fragili. A quel punto la collega Agnese Virgillito ha provato a calmarla chiedendole se volesse bere un bicchiere d’acqua. La mamma di Denise Pipitone poco dopo si è ripresa ed è riuscita ad andare avanti ringraziando tutti. La speranza è che questa donna possa presto riabbracciare la sua amata bambina.

Impostazioni privacy