Chi è Alessandro Alberto Vianello: età, Instagram e figli di Edoardo Vianello

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Alessandro Alberto Vianello è il figlio del cantante romano Edoardo Vianello. La loro storia non è semplice ma cosa sappiamo di Alessandro?

Edoardo Vianello (GettyImages)
Edoardo Vianello (GettyImages)

Tutti conosciamo l’immenso Edoardo Vianello. Cantautore, produttore discografico e anche attore. fa parte di una importante scuola romana che vede al suo interno interpreti molto importanti come Antonello Venditti, Jimmy Fontana. Una scuola che si contrappone a quella genovese per un fare più spiritoso e disimpegnato.

Le sue canzoni sono ancora cantante come Abbronzatissima e I Watussi. Un cantante che è ancora molto amato. Nella sua vista privata è stato sposato prima con Wilma Goich, poi con Vania Muccioli e infine Elfrida Ismolli nel 2006.

Alessandro Alberto Vianello: età e instagram

  • Nome e cognome: Alessandro Alberto Vianello
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Età: 30 anni
  • Partner: Non disponibile
  • Segno Zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Non disponibile
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Instagram: Non disponibile

Purtroppo le informazioni sono parziali perché Alessandro ha avuto sempre uno stile di vita riservato e rarissimamente si è concesso in qualche modo ai media. Non tutti amano essere esposti mediaticamente.

Il figlio di Edoardo Vianello

Alessandro Alberto Vianello e Edoardo (Google Images)
Alessandro Alberto Vianello e Edoardo (Google Images)

Alessandro Vianello è nato dal matrimonio di Edoardo Vianello e Vania Muccioli. L’incontro dei genitori è avvenuto dopo il primo matrimonio del cantante con Wilma Goich.

Si sono sposato nel 1991 e, nello stesso anno, hanno avuto Alessandro Vianello. Il matrimonio con Vania Muccioli è finito alla fine degli anni Novanta. La loro situazione tornerà alla ribalta nel 2010 per una battaglia legale tra i due. Non si sa molto della loro storia, Vania e Alessandro Alberto hanno tenuto la loro vita lontano dalle luci dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppina Torregrossa, chi è: età, marito, libri e malattia della scrittrice

Ricordiamo che, dopo la morte prematura di Susanna Vianello, Alessandro Alberto Vianello resta l’unico figlio del cantante romano. Anche se, la fine del matrimonio con la madre ha potuto creare qualche strascico.