Le Coliche, Claudio e Fabrizio come Fedez e Achille Lauro: il video fa il giro del web

Claudio e Fabrizio, i due fratelli che hanno dato il via a Le Coliche non sbagliano un colpo, la parodia di Mille nelle vesti di Fedez e Achille Lauro fa il giro del web. 

Le Coliche Fedez Lauro
Fonte Foto Instagram

Autori, attori ma sopratutto fratelli, Claudio e Fabrizio Colica sono tra le creature meglio riuscite del web. Tempi comici perfetti e una scrittura ironica e pulita capace di conquistare anche il più scettico tra il pubblico. Si sono fatti strada tra parodie e video originali in cui mettono in scena tutto il loro talento e la loro creatività mai banale.

Papà avvocato e mamma casalinga sono stati spinti verso la fantasia e la creatività fin da bambini, quando mettevano in scena le favole della buonanotte. Ora i cantastorie sono loro e anche quando toccano il brano del momento, nato e pensato per essere un tormentone, lo fanno loro e, forse, lo superano anche.

LEGGI ANCHE›››Fedez nella bufera: cosa ha combinato con la canzone “Mille”

Mille, la parodia de Le Coliche: meglio di Fedez e Achille Lauro?

Una settimana, questo il tempo impiegato da Le Coliche per mettere in scena un piccolo capolavoro musicale e visivo, perché questo è il video di Pummarola, la parodia di Mille, il tormentone estivo firmato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Una parodia che gioca sul clichè della nonna italiana tra cucina, partite a burraco e la ‘mancetta’ data di nascosto da mamma e papà. Fabrizio Colica è Fedez mentre il fratello Claudio veste i panni di Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Coliche (@lecoliche)

Senza nulla togliere ai due attori e autori la vera star, esattamente come nel video di Mille, è la ‘rossa’ che ruba la scena a tutti. Se Orietta Berti è la vera star del tormentone di Fedez e Lauro, con i suoi ventagli blu e la sua incredibile energia, anche nel video de Le Coliche c’è chi conquista l’obiettivo.

Stiamo parlando di Nonna Angela al suo debutto nei video dei suoi talentosi nipoti. La voce che sentiamo nel pezzo è di Claudia Nanni mentre la regia è di Giacomo Spacconi.

Le Coliche, Pummarola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Coliche (@lecoliche)

Impostazioni privacy